domenica 20 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Erik si costituisce!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Erik Vogt ad un punto di svolta per quel che riguarda tutta la vicenda giudiziaria di Cornelius von Thalheim.

Come ci dicono le Anticipazioni, Florian riuscirà ad indurre il fratello a costituirsi alla polizia, proprio come ha fatto Cornelius, visto che in realtà è proprio Erik il vero responsabile della truffa che ha rovinato la vita al padre di Maja.

Erik alla fine cederà, rivolgendosi alla polizia e ciò comporterà l'immediata scarcerazione di Cornelius ma quali conseguenze avrà questo cambio di passo della story-line principale della diciassettesima stagione? Sicuramente Maja tornerà a guardare il suo ex con occhi diversi ed a stargli accanto, visto che la sua gioia comporterà un dolore immenso per lui. 

3 commenti:

  1. Non so cosa pensare di tutta questa faccenda. Forse - e lo chiedo a Ilenia e un po' a tutti - questa storia di Cornelius e di Erik non era pensata come una linea gialla che durasse per tutta la stagione ma con una conclusione già a un certo punto. E' probabile che tirino fuori altro dal "cilindro", ossia dal passato dei protagonisti, che sembra pieno di misteri e di avvenimenti. In fondo credo che ci sia molto da sapere: insomma i genitori di Erik, la madre biologica di Maja, i fratelli di lei se non sbaglio già nominati...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono sorpresa di questa svolta. Secondo me gli autori hanno altro in serbo per Cornelius ed Erik:
      non ci credo ad una fine cosi "pacifica". Daniela M

      Elimina
    2. Non dirlo a me. Poi con l'abitudine che hanno del volemose bene, ce li ritroviamo pure a brindare insieme alle nozze di Maja e Florian considerando quello che abbiamo visto in passato.
      E' anche vero che questa storyline va avanti da tanto tempo e immagino che gli autori debbano anche valutare quanto può dare ancora e se ha già raggiunto il suo livello più elevato. Potrebbe lasciare spazio ad altre storyline sul passato dei protagonisti.
      E comunque riflettendo sul grande amore dei protagonisti, non si può non riflettere sul fatto che questo grande amore si deve scontrare con altri due "amori" diversi ma altrettanto importante: da una parte l'amore del protagonista per suo fratello e dall'altra l'amore della protagonista per suo padre. Un amore romantico non può competere con due amori di questo tipo perché fondamentalmente sono due tipi di amore molto diversi. Diciamo che alla fine andranno conciliati e nel caso di Florian anche qualcosa di più.
      Insomma se Maja da una parte "soffre" la "preferenza" che Florian ha per il fratello, credo che nemmeno per Florian sia così facile vedere che anche Maja è disposta a tanto per suo padre.
      In un certo senso ho provato quel tipo di sensazione ai tempi di Niklas visto che pur non sapendolo, lui ha sofferto molto il legame Julia-Sebastian probabilmente.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)