mercoledì 23 giugno 2021

Tempesta D'Amore: Come sarà la diciassettesima stagione? Anticipazioni


La diciassettesima stagione di Tempesta D'Amore sta per avere inizio anche nelle puntate italiane, nonostante la programmazione estiva decisamente ridotta ma come sarà il ciclo dedicato a Maja e Florian? Qui di seguito le Anticipazioni

UN AMORE LITIGARELLO. Sarà così il rapporto tra Maja e Florian, segnato da continui battibecchi ma anche da valori comuni che porteranno i due ad avvicinarsi in modo inesorabile.

PARENTI INGOMBRANTI. Saranno il fratello di lui, Erik, e il padre di lei, Cornelius, a fare involontariamente d'ostacolo all'amore tra Maja e Florian, anche se non avranno lo stesso peso e le stesse intenzioni nella vicenda.

UNA FAIDA INFINITA. Sarà così lo strano triangolo tra Selina, Christoph ed Ariane, più caratterizzato dall'odio che dall'amore e in special modo dagli intrighi. 

TANTI NUOVI ARRIVI. Alcuni si sono già consumati, altri avverranno più avanti e saranno tutti legati al passato di Maja. Si tratta di suo padre Cornelius e della sue ex migliore amica Maja.

NUOVE DINAMICHE. Rispetto alle altre stagioni, la nuova diciassette sarà segnata da dinamiche differenti, più legate all'esplorazione dei sentimenti che non agli scontri emotivi. Meno triangoli ma molte elaborazioni sentimentali dagli esiti imprevedibili. 

LE PASSIONI DEI PROTAGONISTI. Si tratta di una stagione all'insegna dell'amore per la natura ma anche delle grandi passioni dei protagonisti. Maja ne avrà addirittura due ovvero la fotografia e la realizzazione di capellini di alta moda. Florian invece si rivelerà un ecologista convinto. 

10 commenti:

  1. Beh in qualche modo vedo anche meno sensazionalismo.
    Io credo che in fin dei conti si i parenti ingombranti sono "ostacoli" non da poco, ma i loro caratteri in generale non sono da meno. Questo rapporto ha alti e bassi fin dal principio, in virtù di due caratteri che tendono comunque a scontrarsi in quanto molto differenti. Io credo che i due abbiano proprio un modo diverso anche di vedere la vita: lui rigido, intransigente, di quelli che tiene il punto, salvo il rapporto con il fratello che fa storia a sé, lei più morbida, anche se disposta anche lei a lottare per ciò a cui tiene ma in modo differente. Francamente penso che sia lei ad essere più avanti, forse perché la storia del padre le ha già insegnato che la vita è fatta anche di tante sfumature.

    RispondiElimina
  2. Vedo molta spontaneità e meno sensazionalismo rispetto alle ultime stagioni, Maja e Florian mi piacciono sempre di più

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono due protagonisti anche molto attuali. Io dico senza problemi che a vederlo nelle prime scene italiane lo avrei già mandato al diavolo da parecchio. Il ragazzo è pesante quanto basta. Per fortuna avrà anche altri lati.

      Elimina
  3. Vado un po' fuori tema, ma volevo farvi una domanda: nella puntata di due sere fa, Maja e Florian sono al pianobar dopo la festa di matrimonio di Franzi e Tim, e Maja dice a Florian che lui conosce la storia del suo passato (ossia il matrimonio saltato tra lei e il suo ex Fred), ma se non ricordo male Maja non ha mai raccontato questo a Florian. Voi per caso vi ricordate come ha fatto Florian a sapere del passato di Maja? Grazie mille per l'aiuto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Guarda - mi correggerà Ilenia se sbaglio o qualche altro telespettatore più attento di me - ma scene specifiche di Maja e Florian sull'argomento non ce ne sono state, a meno che non mi sia sfuggito qualcosa, ma direi di no.
      Detto questo lo sa Selina, lo sa Ariane, lo sa Lucy e Maja entra in scena vestita da sposa, immagino che in hotel si sia diffusa la voce e la notizia. Insomma non è un segreto e forse non c'era bisogno di una scena specifica, visto che poi si conoscono ancora molto poco a livello personale.

      Elimina
    2. Grazie mille Giò per la risposta! Avevo questo dubbio, e credevo di essermi persa qualche pezzo o qualche scena. Ancora grazie!

      Elimina
    3. No, infatti è avvenuto infatti off-screen diciamo così

      Elimina
    4. E poi lei giustamente non ne vuole parlare chissà quanto ed è comprensibile.

      Elimina
    5. Grazie mille Giò e Ilenia per il chiarimento!!!

      Elimina
  4. Tra le altre cose mi piace molto come bellezza la Arends. Ha un misto di espressività e di classe che secondo me fa in modo che si prenda subito la scena. A livello estetico sebbene i colori possono trarre in inganno, siamo su tutt'altro genere rispetto alla Wegmann.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)