domenica 23 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Shirin conquisterà Florian?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Maja felice insieme a Hannes, il suo primo amore ma che ne sarà di Florian?

Le Anticipazioni ci dicono che Florian soffrirà moltissimo a causa della nuova relazione di Maja ma farà buon viso a cattivo gioco, perché consapevole di aver rovinato tutto in vari modi.

In questo contesto di felicità e senso di colpa, Shirin si ritroverà sul punto di approfittare della situazione, sentendosi a sua volta colpevole nei confronti di Maja ma alla fine, nonostante tutto, riuscirà a conquistare il bel guardaboschi? 

3 commenti:

  1. E comunque trovo molto affascinante il fatto che a Sdl si sia parlato spesso dei primi amori o comunque degli amori giovanili. Insomma Charlotte con Alfons, Alexander con Katharina, Eva con Markus, Miriam con Felix, Maja con Hannes. Un primo amore è diventato proprio un grande amore, quello di Clara e Adrian.
    Beh il fatto è che Florian per "aggiustare" le cose, dovrebbe essere disposto a mettere in discussione il rapporto con il fratello e quindi se stesso.
    Oddio non so quanto ci guadagni Shirin a mettersi con un uomo che non la ama e lei lo sa.

    RispondiElimina
  2. Abbiamo appena conosciuto questo personaggio (Florian) e già non mi piace. Non ci sta per niente bene la voce che aveva David e non mi ispira il carattere di questo giovane forestiero. Per ora lo trovo più irritante del fratello e di Ariane.
    Beatris

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)