martedì 25 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Selina, Christoph e Cornelius, il triangolo si infiamma!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Selina si allontanerà da Christoph, reo di aver attentato alla vita ed alla salute mentale di Ariane, riavvicinandosi a Cornelius che, nonostante tutto, non cercherà di approfittarne.

Le Anticipazioni ci dicono che Selina e Cornelius finiranno per trascorrere la notte insieme, anche se non è ancora chiaro in quali termini, mentre Christoph spasimerà per cercare di recuperare terreno con l'ormai ex fidanzata. 

Selina si scoprirà ancora molto legata al marito ma al tempo stesso incapace di dimenticare Christoph, nonostante il suo comportamento ma chi avrà la meglio tra i due uomini? Un triangolo destinato a diventare di capitale importanza!

3 commenti:

  1. Sinceramente la trovo sicuramente una donna di classe, ma non realmente interessante. E poi Christoph e le trame romantiche ma anche no!!!

    RispondiElimina
  2. Risposte
    1. Mah il triangolo sentimentale in sé e per sé non lo trovo interessante francamente visto che poi Christoph è già stato inserito in passato in due triangoli sentimentali, prima con Alicia e Viktor, poi con Eva e Robert, questo triangolo qui mi sembra più "debole" degli altri due, è un'impressione, sono curiosa di vedere infatti se anche le puntate italiane mi daranno questa impressione o mi faranno cambiare idea.
      D'altro canto continuo a pensare che proprio dei tre uno potrebbe essere accoppato.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)