sabato 22 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3624 - Maja e Florian salvano Ariane! [Germania, 18 giugno 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Ariane [FOTO/ARD Jenrick Mielke]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3624.
Indagando sulle intenzioni suicide di Ariane (Viola Wedekind), Selina (Katja Rosin) e Erik (Sven Waasner) scoprono che Christoph (Dieter Bach) potrebbe essere coinvolto nella vicenda ma lei non vuole credere alla teoria di Vogt. 

Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) salvano la vita ad Ariane e tra loro ha luogo un riavvicinamento. I due capiscono di amarsi più di prima ma anche che ciò non è sufficiente. Hildegard (Antje Hagen) fa in modo che Benni e Cornelia (Deborah Muller) facciano un giro in bicicletta. I due si perdono e Robert (Lorenzo Patané) decide di andare a cercarli. 

Rosalie (Natalie Alison) riesce a trovare un accordo con Werner (Dirk Galuba) per quel che riguarda il campo da calcio ma non tutto va comunque come sperato per lei. Krauting continua ad essere un problema...

1 commento:

  1. Direi un'immagine e un messaggio forte: la protagonista che salva la cattiva di stagione. Chissà che questo non le leghi in modo diretto e non solo indiretto.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)