venerdì 14 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3617 - La guerra dei von Thalheim! [Germania, 9 giugno 2021]

Tempesta D'Amore: Cornelius von Thalheim [FOTO/ARD Jenrick Mielke]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3617. Maja (Christina Arends) scopre che Erik (Sven Waasner) non vuole affatto costituirsi ed è nuovamente riuscito a corrompere Florian (Arne Lober). Maja è esterrefatta dal comportamento di Florian che vuole perfino essere il testimone di nozze del fratello. I due capiscono di non poter più stare insieme. 

Shirin (Merve Kacir) si congratula con Max (Stefan Hartmann) e Vanessa (Jeannine Gaspar) che hanno finalmente deciso di vivere il loro amore. Ariane (Viola Wedekind) ed Erik non cadono nella trappola di Werner (Dirk Galuba) e Christoph (Dieter Bach), decidendo di vivere il loro amore appieno. 

Hildegard (Antje Hagen) arruola Benni come aiutante di Alfons (Sepp Schauer), deciso a ristrutturare parte della loro casa. Rosalie (Natalie Alison) compie un grande sacrificio per fare la gioia di Michael (Erich Altenkopf) e André (Joachim Latasch). Quest'ultimo dà a Rosalie la sua benedizione per quel che riguarda la sua vita insieme al medico. 

1 commento:

  1. Certo che questo Florian però sta passando il limite. Fatemi capire: la sua donna ideale deve adorare il fratello un po' come lui. Praticamente nella relazione con Maja sono sempre stati in tre: Florian, Maja ed Erik. O forse in quattro contando pure Cornelius.
    A questo punto speriamo che l'amore giovanile sia un bel personaggio e con una storia interessante.
    Povera Rosalie però!!! A me fa tenerezza che dopo tutti questi anni lei ami ancora Michael...E' mai possibile che non abbia mai incontrato un uomo che glielo facesse dimenticare o un vero amore?
    Se le serve la benedizione poi di un caso umano come André!!!
    Senza contare che André è amico di entrambi e non solo di Michael...
    Praticamente Max e Vanessa sono considerati la coppia giovane di questa stagione?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)