domenica 2 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3609 - Gli "intrighi" di Cornelius... [Germania, 27 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Cornelius e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3609.
Selina (Katja Rosin) non la sente di continuare a mentire a Christoph (Dieter Bach) in merito alla vera identità di Cornelius (Christoph Mory) e, dopo essersi consultata con Alfons (Sepp Schauer), decide di parlare col suo compagno. Maja (Christina Arends) cerca di dissuadere la madre, senza ottenere risultati. 

Max (Stefan Hartmann) scopre che Georg intende speculare sulla possibilità vittoria di Vanessa (Jeannine Gaspar), senza tenere conto dello stato di salute della ragazza e decide di avvisare la diretta interessata. Maja e Florina (Arne Lober) scoprono che Cornelius ha inserito una falsa mail nella casella posta di Erik (Sven Waasner) allo scopo di incriminarla. I due decidono di cancellare la missiva, suscitando la furia di Cornelius che se la prende col fidanzato della figlia. 

Cornelia (Deborah Muller) decide di dare sollievo a Werner (Dirk Galuba), diventando la sua nuova avversaria di scacchi al posto di André (Joachim Latsch).

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)