domenica 16 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Maja e Florian, ha inizio la storia!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore presto faremo la conoscenza di Maja e Florian, i futuri protagonisti della diciassettesima stagione che vivranno un incontro, a dire poco, rocambolesco. 

Le Anticipazioni ci dicono che il primo incontro di Maja e Florian non sarà affatto piacevole, anche se di fatto segnerà un "prima e un dopo" per entrambi; i due discuteranno fin da subito, dimostrando però di avere una sintonia per così dire, ancora distorta.

Prenderà così il via la storia d'amore di Maja e Florian; una vicenda sentimentale che si rivelerà sorprendente, anche perché i due dovranno lottare davvero molto per poter stare insieme e, a differenza di altri protagonisti, almeno per un po', lo faranno, regalando emozioni autentiche ai telespettatori. 

8 commenti:

  1. Sicuramente non per tutte le coppie protagoniste funziona stare insieme all'inizio per poi mollarsi e stare insieme definitivamente dopo, ha funzionato a dirla tutta per pochissime coppie e tra queste poche coppie colloco appunto Maja e Florian (e non è poco visto che a parte Laura e Alexander e Miriam e Robert nessun altro è stato convincente in coppia insieme all'inizio).

    RispondiElimina
  2. Bello l'arrivo di Maja e Florian, lo attendevo da mesi

    RispondiElimina
  3. Si è notato un abisso immenso tra Tim e il nuovo protagonista, Florian ha convinto più in quella mezza scena che non Tim in un'intera stagione.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non mi sono firmata
      Sil

      Elimina
    2. Tim oggettivamente è quello che è poi, non è solo l'essere convincente o meno, è proprio la persona che è che si fa detestare, certo non lo puoi amare come eroe romantico

      Elimina
    3. Pienamente d'accordo, Maja e Florian stanno convincendo di più nelle tre scene in cui li abbiamo visti finora che Tim e Franzi in duecento e passa puntate

      Elimina
    4. Tra le altre cose in questi anni credo che una cosa non sia mai cambiata quando si parla di protagonisti o protagoniste, quantomeno quelli che entrano in scena per fare subito quello: se funzioneranno o no lo capisci da subito, dalle prime scene. Insomma un mix di bravura, scrittura, presenza scenica e altro.
      Quanto a quelli che invece diventano protagonisti perché eletti dopo un po' che stanno li, dipende molto dalla storia e dal personaggio.
      Colei che fa davvero storia a sé è Emma in qualche modo, perché in un certo senso non è incasellabile in nessuna delle due categorie. Lei è davvero un unicum, probabilmente insieme a Konstantin e meritano due discorsi separati.
      Tra l'altro caratterialmente i due mi danno l'impressione di non essere due persone da vie di mezzo, che trattano, che cercano di trovare compromessi, eppure la loro storia in qualche modo dovrà anche essere quello vista la situazione in cui si trovano almeno all'inizio.
      Beh l'ingresso di Tim e Franzi è stato molto diverso.
      Franzi è stata inserita come appartenente all'universo di Bichleim con i suoi legami con gli Ehrlinger, come un personaggio autoctono ma non di chissà quali natali, hanno usato la carta del personaggio genuino e legato alla terra.
      Maja appartiene ad una famiglia diciamo di una levatura più importante anche se decaduta e comunque occorrerà vedere se scaveranno a fondo riguardo alle sue origini. In ogni caso i Von Thalheim appartengono comunque alla storia di Sdl.
      Il vero guaio è la presentazione di Tim, già quella è stata molto debole: basata solo sulla legittimazione familiare in quanto figlio di Christoph.

      Elimina
  4. Lei certo non è una che le manda a dire...E' passata dal miserabile riferito al suo ex all' idiota riferito a Florian...Che dire...Una ragazza arguta e senza troppi peli sulla lingua...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)