domenica 9 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 2 all'8 maggio 2021


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 2 a sabato 8 maggio 2021. Le Pagelle si concentrano su Ariane [VOTO 0] che continua ad agire in modo a dir poco insensato sotto ogni punto di vista, andando perfino contro ai suoi stessi interessi economici. Molto forzato anche il ritorno di Robert [VOTO 5] che non sembra aver cambiato strategia a livello generale. 

Se tutte le vicende di Amelie [VOTO 5], Rosalie [VOTO 5] e Michael [VOTO 5] risultano poco interessanti, lo sono ancora meno le interazioni tra Lucy [VOTO 5] e il suo nuovo amore. Riempitivi privi di qualunque sostanza. Forzatissimo l'addio alla "volemose bene" di Steffen [VOTO 5] e sempre fuori luogo Franzi [VOTO 5] e Tim [VOTO 5] che sono felici, mentre praticamente tutti soffrono. L'ingenuità di Selina [VOTO 5] inizia a rasentare la stoltaggine. 

5 commenti:

  1. Terribile la storia del fantasma, ma vorrei sapere chi ha il coraggio di scrivere queste storielle senza senso :D

    RispondiElimina
  2. Robert purtroppo sembra non avere più un senso in nessuna storyline. Insomma nelle storyline di potere è difficile vedercelo perché lo sappiamo che non ha esattamente il pelo sullo stomaco di suo padre o di Christoph, sentimentalmente con tutto il suo vissuto - e lo dice una a cui Cornelia non dispiace - è difficile scrivergli comunque qualcosa che appassioni. Mah...

    RispondiElimina
  3. Ilenia a me invece non ha urtato il finale alla volemose bene di Steffen un po' per una questione di abitudine un po' per una questione di ipocrisia se fosse avvenuto il contrario. Lo abbiamo visto spesso e volentieri in tutte le salse e in varie famiglie e nel clan di Christoph poi a livelli enormi: insomma Christoph era alle nozze di Boris e Tobias (e con quello che ha combinato a quest'ultimo francamente), Franzi da fruttivendola è stata accompagnata all'altare, Alicia e Viktor sono stati quasi ammazzati da Christoph e poi i rapporti sono tornati fin troppo normali tra i due e ce ne sarebbero ancora da dire e non la finiremmo mai se elencassimo tutto...
    Quella è una famiglia in cui l'unica persona onesta e pura e senza scheletri nell'armadio è Denise, per il resto tutti se ne sono fatti a vicenda o tutti hanno subito e poi sono tornati in pace.
    Steffen d'altronde non è nato come un delinquente seriale, era un personaggio non votato al male all'inizio, non certo un'anima nera, poi ne ha combinate ed è diventato tale per motivi di trama, espediente nemmeno troppo riuscito, ma ne ha anche fatte di buone, compreso il fatto che Tim riterrebbe Franzi un'assassina se non fosse per lui, alla fine è tornato in sé finalmente, cercando anche di rimediare in qualche modo, ad esempio con Amelie con cui era stato pessimo e sgradevole.....In galera non ci è andato, ma anche altri non ce ne sono andati, per il resto non credo che dovesse chissà che cosa a Tim e Franzi che alla fine si sono creati gli ostacoli da soli...
    E poi Christoph e Tim avrebbero dovuto fare la morale a Steffen? Penso che avrei riso a crepapelle.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non aveva tanto senso, perché comunque non aveva motivi per comportarsi così bene, visto che fino al momento prima non lo ha fatto. E vale anche per Franzi e Tim. E' stato, appunto, tutto molto ipocrita. La morale nessuno poteva farla a nessuno ma nemmeno confrontarsi come se avessero fatto festa fino a cinque minuti prima.

      Elimina
    2. Infatti probabilmente se fossero stati completamente estranei e non della stessa famiglia ognuno sarebbe andato per la sua strada e invece il volemose bene temo sia stato dovuto più al fatto che sono figli di un fratello e di una sorella.
      In fondo il volemose bene lo si vede per lo più tra membri della stessa famiglia o tra persone legate tra un legame molto simile a quello di sangue.
      E' tutto basato sull'opportunismo e sull'ipocrisia vedi l'alleanza di Christoph con Robert e Werner.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)