sabato 22 maggio 2021

Tempesta D'Amore: In Italia in arrivo la puntata 3500! Anticipazioni


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per essere trasmessa la fatidica puntata 3500 che, in realtà, per ragioni di Covid19 non è stata celebrata proprio in grande stile ma avuto una serie di orpelli narrativi nella fase precedente.

Le Anticipazioni ci dicono che nel corso dell'episodio 3500 non accadrà nulla di epico o troppo legato alle origini di Sturm der Liebe ma avrà luogo comunque la proposta di matrimonio che si appresterà a chiudere la sedicesima stagione. Una svolta, in qualche modo, attesa da tutti.

La puntata sarà quasi esclusivamente dedicata agli attuali protagonisti che in passato stati trascurati in favore di altre dinamiche. E il loro lieto fine sarà sempre più vicino. Un giro di boa comunque importante per la soap, anche se per festeggiamenti degni di questo nome dovremo attendere il prossimo anniversario. 

1 commento:

  1. Devo dire che io non sono particolarmente affezionata alle ricorrenze, perché in fin dei conti non è nella ricorrenza ben precisa che capitano sempre e comunque le cose importanti delle stagioni o della storia di Sdl.
    Ad esempio la 222 non era la ricorrenza di niente eppure capitò quello che sappiamo.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)