giovedì 20 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Il rapimento di Tim!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore avrà luogo l'ultimo grande ostacolo che riguarda la coppia composta da Tim e Franzi. Ovvero il classico rapimento di fine stagione che avrà luogo anche questa volta.

Le Anticipazioni ci dicono che Ariane, infatti, disporrà il rapimento di Tim, anche se il crimine sarà in qualche modo guastato dalla presenza di Erik che ne diventerà indirettamente parte attiva, complicando non di poco la situazione.

In questo caso il sequestro di Tim sarà piuttosto significativo, perché chiuderà il cerchio rispetto alla storia del personaggio dal momento che la sua storia è iniziata proprio come un rapimento ma naturalmente, anche questa volta, il lieto fine sarà dietro l'angolo, anche se questo costerà molto a Christoph!

1 commento:

  1. Che squallore!!!
    Credo che sia la storia più squallida e povera di contenuti mai ruotata intorno ad un sequestro. E' orrendo che passi il messaggio che agli occhi di Tim questa volta Christoph si è redento perché ha pagato e prima no quando probabilmente nella stessa situazione di Tim Christoph non avrebbe pagato nemmeno per uno degli altri figli (direi che conoscendo Christoph, la cosa è altamente probabile!!!).
    Io non so di cosa erano fatti quando hanno scritto Tim, ma i cerchi dei personaggi non si chiudono così o forse è venuta fuori per l'ennesima volta la pochezza di questo personaggio...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)