sabato 8 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Franzi e Tim, gli ultimi ostacoli!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è ormai chiaro il destino di Franzi e Tim che si stanno godendo la loro felicità, a dispetto di tutto e di tutti e cioè anche se chi è attorno a loro è tutto fuorché sereno.

Come ci dicono le Anticipazioni, da qui inizierà la fase finale della sedicesima stagione, caratterizzata dai nuovi arrivi che segneranno quella successiva ma anche dal lungo finale della coppia che dovrà vivere ancora qualche sostanziale ostacolo.

Principalmente, i due saranno impegnati a trovare un destino professionale solido, aspetto finora trascurato in modo quasi totale dagli autori ma dovranno vedersela anche con gli intrighi di Ariane che scatenerà la sua furia proprio su Tim. Sarà comunque questione di poco, perché il loro addio si avvicina inesorabilmente. 

1 commento:

  1. Si che poi, la maggior parte dei protagonisti del passato si sono davvero costruiti un destino professionale solido, passo dopo passo...Comunque li abbiamo sempre visti lavorare, impegnati nel loro lavoro, ad alcuni il lavoro li definiva proprio vedi Viktor con i cavalli (cavalli che lo univano anche ad Alicia come passione). Insopportabili quanto vogliamo in altro, ma comunque appassionati e lavoratori in quello che facevano. Tim si lo vedevamo con Nero, poi questa storia del club di polo che è stata fatta passare all'inizio come risarcimento per il figlio ritrovato, lei che comunque non ha fatto un percorso suo vero e proprio...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)