venerdì 28 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Christoph e Selina, la storia d'amore ha inizio!

Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è arrivato il momento di assistere alla storia d'amore tra Christoph e Selina che sboccerà, nonostante le difficoltà in cui è nata.

Come ci dicono le Anticipazioni, Christoph riuscirà a conquistare definitivamente Selina, dimostrando (Falsamente) di essere pronto a trattare più civilmente Ariane; una piccola pausa che gli basterà a fare sua la nuova arrivata.

Una vicenda importante, non tanto per la storia in sé che non rappresenta nulla di nuovo ma per le conseguenze che avrà sulle dinamiche della diciassettesima stagione, presto in partenza anche in Italia. In ogni caso, tutto ciò ci darà anche modo di vedere un Christoph diverso. 

1 commento:

  1. Mah la storia in sé e per sé come già stato detto sa di già visto. Sentimentalmente credo che Christoph abbia comunque raccontato tutto quello che aveva da raccontare con Alicia ed Eva (e anche Xenia visto che è stata la madre dei suoi figli). Con Ariane non sembrava nemmeno lui ma la versione tonta che tirava fuori tra l'altro anche frasi da "carta dei cioccolatini". Con Selina la dinamica sentimentale è funzionale alle altre dinamiche.
    E comunque Selina dimostra che Christoph ha gusti ben precisi in fatto di donne. Per me Xenia, Alicia, Eva e Selina hanno in comune il fatto che erano donne di classe, con portamento, fini, sicuramente non volgari o rozze.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)