mercoledì 5 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Arne Lober sarà Florian Vogt, il nuovo protagonista maschile!


Già abbiamo parlato dell'arrivo di Maja von Thalheim, futura protagonista femminile di Tempesta D'Amore a cui seguirà anche l'ingresso in scena del suo partner maschile.

Le Anticipazioni ci dicono che Arne Lober interpreterà Florian Vogt, futuro protagonista maschile della diciassettesima stagione; si tratta di un ragazzo di sani principi con un passato familiare complicato che diventerà il nuovo Guardia Boschi della zona antistante il Furstenhof. 

Come già detto, Florian Vogt sarà interpretato da Arne Lober, attore tedesco di ventinove anni qui al debutto in un ruolo da protagonista in televisione. Fino a questo momento, l'interprete ha lavorato prevalentemente in teatro e si tratta quindi di un outsider che diverrà a tutti gli effetti il nuovo volto di Sturm der Liebe

3 commenti:

  1. Beh finalmente un protagonista valido dopo il "signor lo sport è la mia vita" William, il monotematico Viktor, l'inespressivo Joshua e il delinquente Tim...
    Non so come abbiamo fatto a resistere con questi quattro, con Tim poi...

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora di vederlo in scena

    RispondiElimina
  3. In ogni caso si vede che viene dal teatro, era dai tempi della Wacker che non avevamo nella storia protagonista un interprete così valido.
    Negli ultimi anni il flop c'è stato anche e in gran parte a livello della caratura degli attori protagonisti.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)