lunedì 17 maggio 2021

Tempesta D'Amore: Anticipazioni dal 23 al 29 maggio 2021 - L'arrivo di Erik, il nuovo intrigante!


Che cosa accadrà nella settimana di programmazione di  Tempesta D'Amore da domenica 23 a sabato 29 maggio 2021? Qui di seguito le Trame e le Anticipazioni delle puntate in onda su Rete 4 alle ore 19.35.

Le seguenti Anticipazioni verranno integrate dalle trame delle puntate che troverete qui di seguito.

QUESTA SETTIMANA A TEMPESTA D'AMORE: PUNTATE N. 3494, N. 3495, N. 3496 e N. 3497
Al Furstenhof arriva Erik Vogt, fratello di Florian e nuovo PR dell'hotel che incontra Ariane, rimanendone affascinato. Tim, intanto, mente a Franzi, pur di non compromettere il suo futuro professionale. 

Michael capisce di provare sentimenti ancora molto profondi per Rosalie. Intanto, si apre un forte scontro tra Erik e Ariane che si ricattano vicendevolmente. Il rapporto tra Maja e Florian coninua ad essere piuttosto conflittuale. 

5 commenti:

  1. Certo è che Michael sentimentalmente è talmente una barzelletta. Prima almeno divideva il trono con Nils ma ora...Che poi mi sono fatta davvero un sacco di risate quando ha parlato della fedeltà di Rosalie: lui non è certo un esempio in tal senso...

    RispondiElimina
  2. Tim mente fino all'ultimo...
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bisogna vedere anche perché si mente. Tim più che altro ha sempre sbagliato e promesso che si sarebbe comportato meglio, chiedendo eterne nuove possibilità, peccato che dal circolo vizioso non usciva mai, si ripeteva sempre. Nessuno gli ha mai spiegato che le possibilità bisogna guadagnarsele.

      Elimina
    2. Forse la cosa più triste (almeno per me) non è tanto quello che Tim è e che è sempre stato (a me ad esempio è sembrato quasi infastidito quando Christoph ha raggiunto Denise che si era rotta il braccio e doveva operarsi e non ha rimasto ad assistere al torneo di polo) ma che Franzi come ha detto l'attrice in un'intervista ha "vinto la sua battaglia", probabilmente credendo di averlo migliorarato, cambiato etc...Detto questo, in queste puntate per i suoi standard soliti Tim si comporta bene. Mi verrebbe da dire che sarebbe stato forse meglio che fosse lui a seguire lei, tuttavia dato che lui fa il giocatore di polo e non lo può fare ovunque, alla fine è ovvio che sia toccato a lei.

      Elimina
    3. Si, certo, ci sono bugie a fin di bene, ma Tim ha mentito così tante volte, Franzi si è fatta promettere che si sarebbero sempre detti la verità e invece lui finisce sempre ad usare questi mezzucci. Sarebbe stato bello almeno vederlo onesto all 100% in questi ultimi episodi.
      Sil

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)