mercoledì 7 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Shirin si innamora di Florian e ci risiamo!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore accadrà ciò che nessuno avrebbe voluto vedere: Shirin, infatti, si innamorerà di Florian!

Le Anticipazioni ci dicono che Shirin per la seconda volta si innamorerà del ragazzo o comunque dell'amore della sua migliore amica Maja ma questa volta sceglierà l'amicizia, almeno apparentemente, favorendo una possibile riconciliazione tra la sua amica e il suo ex. 

Shirin naturalmente nasconderà sia a Florian che Maja i sentimenti che prova ma un incubo la convincerà a cambiare strategia. Quale sarà la tattica della ragazza? Riuscirà a fare uno sgarbo all'amica per la seconda volta?

24 commenti:

  1. Risposte
    1. Le "vibrazioni" di Rebecca erano nell'aria? Aha aha aha...

      Elimina
  2. Beh lei l'hanno "bruciata" nel triangolo non triangolo con Max e Vanessa (che avranno sicuramente ben altri problemi se coppia diventeranno, altroché una che perde la testa per gli uomini delle amiche!!!) e ora arriva nel triangolo protagonista dove tutti temevamo che sarebbe arrivata ma speravamo di no.
    Mi dispiace per Maja: se Florian si metterà con Shirin (spero di no), per Maja sarà un doppio tradimento, da una parte con l'uomo che ha rovinato suo padre, dall'altra per la seconda volta con la migliore amica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E questo in un certo senso significa anche il mio presentimento, ovvero, che se Shirin sarà destinata a diventare la nuova Rebecca (prima con Frederik, e adesso anche con Florian), io spero che facciano diventare amiche Maja e Vanessa.
      Ridge'78

      Elimina
    2. Si anche io tifo per l'amicizia tra Maja e Vanessa. Che poi veramente per me è improponibile che una presunta amica possa "prendersi" l'uomo della sua amica per due volte: già una volta è traumatico per colei che subisce il "tradimento" figurarsi due....
      Devo dire che seppure si trattasse di due situazioni simili, ho creduto che Shirin potesse rimediare in qualche modo, mentre Rebecca non mi è mai piaciuta.
      Il vero problema - ripeto - è Florian e non Shirin.
      Con Shirin Maja chiuderà per sempre, magari trovando una che è una vera amica, ma con Florian come si fa?

      Elimina
  3. Ma Shirin c'è o ci fa? -Giulia-

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo entrambe le cose. Nella migliore delle ipotesi mi pare una calamità

      Elimina
  4. Credo che se poi diventeranno una coppia, si sottovaluta quanto questa storia avrà effetti non certo positivi sul personaggio di Florian, che dovrà faticare non poco per risalire la china (ed è un personaggio certamente valido). Non dico che giustifico lei, ma spererei di non vedere lui cadere tanto in basso. Ecco, mi interessa più lui che lei.

    RispondiElimina
  5. E dire che ci avevo sperato nella buona fede di riconquistare l'amicizia di Maja. Come si dice:" Il lupo perde il pelo ma non il vizio". Io già ho il sospetto che questa intenzione di Shirin di mantenere segreti i suoi sentimenti per Florian sarà di breve durata. Vedremo Florian che farà, ma se dovesse mettersi con Shirin sarà una grande delusione. Daniela M.

    RispondiElimina
  6. Direi anche io che Shirin l'hanno usata e "bruciata" nel cosiddetto falso triangolo con Max e Vanessa (sulla quale ho letto che farebbe la conoscenza di un altro atleta della scherma che avrebbe avuto lo stesso identico infortunio, e costui è un certo Georg, che guarda caso si innamorerebbe, ricambiato, proprio di lei), e adesso, se Florian e Shirin diventeranno i nuovi William e Rebecca....... A meno che Maja non inizi una relazione di ripiego: o con Max o con lo stilista Marvin.
    Ridge'78

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come è possibile che Shirin e Florian diventino i nuovi Rebecca e William se i protagonisti sono Maja e Florian?
      Max è impegnato con Vanessa perché viene tirato in ballo?
      E poi ancora con sto Marvin? Viene solo nominato nelle anticipazioni e al momento non risultano nuovi ingressi...La vogliamo smettere di scrivere cavolate una volta per tutte?

      Elimina
    2. Concordo in pieno con Elisa. Direi che Shirin un vero corrispettivo non lo ha visto che Rebecca per due volte si è innamorata dell'uomo dell'amica come Shirin ma poi si è presa tutto, mentre Shirin per motivi ovvi non lo farà visto che non è la protagonista e occorrerà vedere che fine farà.
      Quanto a Maja mi pare che i guai siano già abbastanza, non la vedo propensa dopo questa serie di disgrazie a iniziare un'altra relazione con un presunto e immaginario personaggio maschile

      Elimina
    3. A me invece piacerebbe vederla con qualcuno, non ovviamente un altro intrigante ma un uomo che le sia fedele, cosa che al momento Florian non è in grado di fare, non solo per via di Shirin, sempre che si concretizzi la loro storia, ma per via di Erik e più in generale del fatto che non le crede mai fino in fondo.
      Florian si merita di soffrire al momento, più di Maja, almeno per me.

      Elimina
    4. Lo spero anche io, con tutto quello che sta passando, ma occorrerà vedere anche se riuscirà a dare nuovamente la sua fiducia a un altro uomo. Credo che avverrà, ma questa persona dovrà essere all'altezza e non so quanto presto.
      Lui se segue la "tradizione" di molti protagonisti...Poveri noi....E un uomo che non si fida mi dà l'impressione sempre di non lasciarsi andare del tutto e di non amare mai del tutto...Hai usato la parola giusta per lui, fedeltà. Lui se finirà - e dico se - con Shirin (che sia una volta, una relazione insignificante o una seria) avrà dimostrato che ci sono tanti tipi di infedeltà in una relazione. A quel punto spero davvero che Maja trovi qualcuno che la meriti, d'altronde è stato lui a scaricarla.
      Pensi che la vedremo nelle condizioni simil Clara?

      Elimina
    5. Non credo, soprattutto perché i due caratteri sono completamente diversi: Maja è spontanea, si fa trasportare dalle emozioni ed ha un carattere niente male; inoltre la scintilla tra i due è già scoccata, quindi penso che continueranno i soliti tira e molla, cosa che non poteva accadere tra Clara e Adrian visto che lui non l'amava, però non essendo nella testa degli autori tutto è possibile.
      Sì, Florian è molto frenato, ogni occasione è buona per metterlo in crisi ogni volta che si tratta di Maja.
      Spero davvero che alla fine si lascerà andare completamente ai suoi sentimenti per lei e che ci sia dietro un percorso di crescita, altrimenti non sarà meglio dei suoi predecessori.

      Elimina
    6. Elisa poi diciamocela tutta, Maja è arrivata nella soap già con una buona dose di sofferenze off screen.

      Elimina
    7. Ma infatti io non escludo l'entrata in scena di Frederick, magari come ultimo ostacolo alla coppia. È vero che a inizio stagione lei ha chiuso telefonicamente con lui, però non so, ho trovato la cosa un po' tirata via...

      Elimina
    8. Non parlavo dei loro caratteri e del tipo di storia che è completamente diversa, ma del fatto che Clara ebbe una sorta di "crollo psicologico" se così vogliamo chiamarlo tra l'aborto di Desirée e l'arrivo di William. Te lo chiedo, perché tu segui Maja: rischia di crollare? Ne ha passate tante finora...
      Forse il problema è che quando c'è di mezzo il fratello, per Florian non ce ne è per nessuna o nessuno...

      Elimina
    9. Per me no, appunto per il carattere che ha, ne ha già passate tante e ne sempre uscita a testa alta e penso che accadrà ancora.
      Sì, Florian è molto legato al fratello perché gli ha salvato la vita, perché lo ha cresciuto e c'è sempre stato, però non è possibile che alla fine della fiera non riesca a perdonare nessuno a parte lui.
      Spero che questa cosa venga spiegata e non mi dispiacerebbe neanche vedere la risoluzione del suo trauma infantile...

      Elimina
    10. A me tra le altre cose sembra davvero che in un certo senso il tema portante di questo rapporto sia la fiducia, la fedeltà, il tradimento ma a tutti i livelli. Tradire la propria donna è anche preferirle il fratello, mica solo andare con la (ex) migliore amica (tanto più che in quel momento quei due non sarebbero più una coppia ma Maja temo lo vivrebbe comunque come un tradimento). Frederik indubbiamente sarebbe molto funzionale alla trama. Credo che gli autori debbano prendere molto tempo per ricostruire la fiducia di Maja in Florian altrimenti non sarebbe credibile.

      Elimina
    11. Comunque a proposito di ultimi ostacoli alle coppie di protagonisti, io invece escludo il ritorno di Frederick, proprio perché lui si era lasciato sedurre proprio da Shirin (e lui ci stava), ed è proprio per questo a inizio stagione Maja ha voluto giustamente chiudere i rapporti con entrambi, e a questo punto, tanto vale che Maja inizi una relazione di ripiego con un altro, ma che sia uno alla Henry e non un incrocio tra Steffen e Patrick.
      Ridge'78

      Elimina
    12. Se Maja inizierà una relazione con un altro uomo, dovrà essere una persona di un certo tipo, definire ostacoli figure come Henri, Steffen o Patrick mi pare un po' riduttivo, soprattutto l'ultimo, una meteora che nessuno ricorda. E continuare a citare come altri questi soggetti direi ma anche basta, visto che sono i terzi incomodi più insignificanti di sempre. Il terzo incomodo per essere realmente valido a mio parere deve essere "modellato" un po' per sottrazione verso il protagonista: deve possedere quello che non ha l'eroe romantico e dare alla protagonista quello che quest'ultimo non dà o non è capace di dare. Nel caso di Florian credo che sia facile capire cosa vorrebbe Maja da un altro uomo e che non ha avuto da lui.

      Elimina
    13. volevo dire un po' esagerato ovviamente...

      Elimina
  7. Certo ke Shiriin, è proprio una zoccola..

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)