lunedì 12 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Robert Herrmanns sarà Georg Fichtl, un nuovo cattivo per Vanessa!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore farà il suo arrivo un nuovo volto, destinato a non fermarsi molto al Furstenhof ma diciamo quel che basta per creare un certo scompiglio. 

Le Anticipazioni ci dicono che in Baviera arriverà lo schermidore Georg Fichtl che tenterà di coinvolgere Vanessa in un giro poco pulito che riguarda proprio la sua grande passione ovvero la scherma. 

In questa vicenda rivestirà un ruolo importante Max che, probabilmente, si renderà conto per primo di quale sia il piano dello sportivo che avrà il volto di Robert Hermanns, attore tedesco con una certa esperienza teatrale che si fermerà a Sturm der liebe per un periodo di tempo piuttosto limitato. 

3 commenti:

  1. Non capisco il motivo di rappresentare per la seconda volta quello che c'è di poco chiaro,di marcio dietro agli sport professionistici. Sembra che c'è solo quello:invece,per fortuna,non tutto è così Ma poi Vanessa solo questa gente poco raccomandabile conosce? Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero già nella stagione 16 era stata proposta una storia di questo tipo

      Elimina
    2. Oddio invece secondo me è anche una buona cosa che lo facciano, perché è molto diffusa la cosa. In questo caso credo che in realtà vogliano evidenziare che Vanessa è una che se li cerca i guai, insomma l'ex allenatore, ora questo, forse è pure lei il problema...A me spesso fa pensare ad una ragazza che non ha avuto una vera guida e un vero esempio di un genitore...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)