venerdì 30 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3608 - Christoph si avvicina alla verità! [Germania, 26 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3608. Christoph (Dieter Bach) sospetta che tra Cornelius (Christoph Mory) e Selina (Katja Rosin) stia accadendo qualcosa che non riesce a capire. Selina gli garantisce che non è così ma successivamente Christoph ha modo di assistere ad un loro abbraccio. 

Maja (Christina Arends) e Cornelius sono delusi perché non sono riusciti a trovare prove contro Erik (Sven Waasner). Cornelius mette a punto un nuovo piano che Maja non sembra approvare. Christoph continua a tramare alle spalle di Ariane (Viola Wedekind) che non sembra ancora pronta a dirsi sconfitta dalla malattia. Werner (Dirk Galuba) è preoccupato, perché pensa che Christoph si stia spingendo troppo oltre. 

Alfons (Sepp Schauer) è infastidito dall'eccessivamente importanza che Hildegard (Antje Hagen) sta dando all'assistente digitale e ne parla con Max (Stefan Hartmann) che gli dà un'idea per convincere la moglie a sbarazzarsi dell'aggeggio. Rosalie (Natalie Alison) chiede a Michael (Erich Altenkopf) una prova d'amore, visto che la ha mentito in merito a Natascha (Melanie Wiegmann). Dopo aver parlato con Robert (Lorenzo Patané), Michael sviluppa la giusta idea.

1 commento:

  1. Certo è che Christoph sentimentalmente dopo Xenia, Alicia ed Eva non ha proprio avuto più senso.
    Ma Rosalie non dovrebbe essere contenta che Michael ha divorziato?

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)