giovedì 22 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3603 - I sensi di colpa di Shirin... [Germania, 18 maggio 2021]

Tempesta D'Amore: Maja, Florian e Shirin [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3603. Alfons (Sepp Schauer) capisce che Vanessa (Jeannine Gaspar) sta frequentando Georg per dimenticare Max (Stefan Harmtann). Il concierge consiglia a Max di fare la sua dichiarazione d'amore alla nipote. 

Furiosa con Christoph (Dieter Bach) per il suo comportamento nei confronti di Ariane (Viola Wedekind), Selina (Katja Rosin) vive un importante riavvicinamento con Cornelius (Christoph Mory). Shirin (Merve Kacir) ha un incubo, perché vive un profondo senso di colpa per essersi innamorata di Florian (Arne Lober). Ciò nonostante, la ragazza non riesce a non pensare a lui. 

Werner (Dirk Galuba), Robert (Lorenzo Patané), i Sonnbichler, Michael (Erich Altenkopf) e Rosalie (Natalie Alison) vivono una piacevole serata danzante. 

1 commento:

  1. Il guaio a mio parere è se e quando queste scene saranno reali.
    A me Selina sembra ripetitiva. Non è mica detto che se quello si dichiara, Vanessa decida di stare automaticamente con lui.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)