venerdì 2 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Le misteriose origini di Maja e Cornelius von Thalheim!


Già abbiamo parlato della famiglia von Thalheim che nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore è rappresentata da Selina ma presto a lei si aggiungeranno la figlia adottiva Maja ed in seguito il marito Cornelius

Giustamente il pubblico si è chiesto come è possibile che i due, ovvero Maja e Cornelius, abbiamo lo stesso cognome di Selina che è quello con cui è nata, specialmente visto che Maja non è nemmeno la figlia naturale della donna ma solo di Cornelius. 

Al momento non è stata fornita una spiegazione ma appare abbastanza probabile che, come fu per Werner a suo tempo, Cornelius abbia deciso di adottare il cognome della moglie per continuare a dare lustro alla famiglia da cui lei proviene, piuttosto prestigiosa e che di conseguenza anche Maja abbia finito per ereditare quel cognome, essendo a tutti gli effetti la figlia adottiva di Selina.

Ci sono ancora tanti misteri da risolvere, come per esempio quello legato alla madre naturale di Maja o al figlio avuto da Selina e Cornelius, Pascal che non è ancora comparso in scena. Via via, si suppone che li scopriremo uno ad uno. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)