lunedì 19 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Florian Burgkart sarà Benjamin Holle, il figlio di Cornelia!

Foto via e-Talenta: Florian Burgkart

Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore un nuovo volto andrà ad arricchire il già nutrito cast della soap; stiamo parlando di Florian Burgkart.

Le Anticipazioni ci dicono che il giovane attore andrà ad interpretare Benjamin Holle, figlio di Cornelia di cui abbiamo già sentito parlare ed ancora sentiremo parlare in futuro, visto che sarà in qualche modo d'ostacolo alla relazione tra la madre e Robert. 

L'attore è ventunenne ma interpreterà un personaggio più piccolo d'età, visto che il figlio di Cornelia dovrebbe avere circa 15 o 16 anni. Che tipo di storia gli verrà affidata? Presto ne sapremo di più...

4 commenti:

  1. Che vogliano puntare di nuovo su una storia young come Valentina?
    Sil

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mah ci vorrebbe una controparte in quel caso e per ora non c'è.
      E poi io credo che sia riduttivo dipingere l'accoppiata Fabien-Valentina solo come linea Young. Insomma lo è stata e lo è indubbiamente, ma quello che, da grande nostalgica e amante della "vecchia" Sdl, mi fa effetto è che i due, come ha ricordato Valentina di recente a Cornelia, si conoscevano già da bambini, figli di coppie di grandissimi amici peraltro (compreso il legame di amicizia tra Tanja e Miriam). In qualche modo era quasi una storia scritta nel loro destino se vogliamo dirla così, in più sono stati bravi a svilupparla.
      Per ora questo ragazzo sembra sia dipinto come un ostacolo alla relazione della madre, poi vedremo...

      Elimina
  2. Io invece spero che rimanga poco, a parte mettere zizzania tra Lia e Robert non so cosa altro possano fargli fare...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo. E' un elemento diciamo di disturbo, anche nominato più di una volta. Che prima o poi sarebbe comparso ce lo aspettavamo in tanti.
      E poi a dirla tutta non parlerei di linea young riguardo a Fabien e Valentina, c'è stata solo una storia che ha coinvolto due giovanissimi (e lo sono solo a livello di anagrafe), più di un esperimento sicuramente, ma non è abitudine di Sdl la linea young ed è stata trattata a mio parere quasi come una storia di due adulti. Insomma hanno affrontato una malattia quasi mortale e i guai giudiziari di lei, roba che altroché le paturnie insignificanti di certe coppie protagoniste. Fabien e Valentina si sono presi molto di più dello "scettro" dell'unica coppia young. Che poi quando li abbiamo conosciuti erano anche entrambi quasi maggiorenni, orientati già più verso progetti da adulti che altro.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)