venerdì 30 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Christina Arends sarà Maja von Thalheim, la futura protagonista femminile!


Periodo di "grandi manovre" nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore che a breve proporranno l'arrivo di un personaggio chiave: Maja von Thalheim, la figlia adottiva di Selina.

Le Anticipazioni ci dicono che Maja arriverà al Furstenhof, dopo aver visto naufragare il proprio matrimonio col fidanzato che è andato a letto con la sua migliore amica, Shirin. Selina, a tutti gli effetti una madre per lei, cercherà di consolarla, aiutandola a ricostruirsi una vita.

Arguta, simpatica e dal carattere forte, Maja coltiva varie passione tra cui quella per la fotografia che per lei è anche un lavoro; nemmeno a dirlo, al Furstenhof incontrerà il suo grande amore. 

Ad interpretare Maja, futura protagonista femminile di Tempesta D'Amore, sarà Christina Arends, attrice tedesca di trent'anni con una solida carriera teatrale e qualche partecipazione a produzioni televisive. Qui al debutto come protagonista assoluta di una serie, sarà lei il nuovo volto di Sturm der Liebe. 

5 commenti:

  1. L'arguzia e la simpatia sono le cose che più mi attirano di lei, forse perché raramente sono state caratteristica delle protagoniste...
    Per me infatti non assomiglia e nemmeno ricorda nessuna prima di lei.

    RispondiElimina
  2. Non vedo l'ora, si sa da chi sarà doppiata?

    RispondiElimina
  3. Che poi davvero, non so voi, ma io con Franzi sono al limite. Non ce la faccio più. Meno male che stiamo per liberarcene salvo sapere quando nascerà l'erede...
    A parte l'essere protagonista, ma uno dei personaggi scritti peggio della storia di Sdl, lei, Tim, Rebecca...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo, non se ne può davvero più di Franzi e Tim e la programmazione di rete 4 non aiuta

      Elimina
    2. E lei per me è pure peggio di lui. Non dico che giustifico quello che è Tim, ma Tim è sempre stato così, proprio in superficie, diciamo che in negativo è rimasto coerente con quello che è sempre stato. Un po' come altri protagonisti/e: certo lui è stato di livello bassissimo per tutta la stagione, altri di livello mediocre per tutta la stagione. La negatività più "manifesta" di lui però per me ha coperto la negatività più "nascosta" di Franzi. Franzi ne esce davvero con le ossa rotte sotto tutti i punti di vista: incapace di scegliere, incapace di stare in una relazione sana sotto tutti i punti di vista, incapace di maturare, di evolversi sentimentalmente e anche professionalmente.
      Per me siamo sullo stesso livello di Luisa.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)