sabato 17 aprile 2021

Tempesta D'Amore: Arriva Joell, nuovo amore di Lucy!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo Joell Wauters, scrittore di gialli a fantasy interpretato da Peter Lewys Preston che entra nel cast della soap in qualità di recurring role. 

Le Anticipazioni ci dicono che Joell, infatti, farà perdere la testa a Lucy e tra i due avrà luogo un lento ma tutto sommato sbrigativo avvicinamento che li porterà ad innamorarsi reciprocamente, vivendo avventure piuttosto rocambolesche in quel del Furstenhof. 

Con l'arrivo di Joell inizierà anche la fase finale del personaggio di Lucy che piano, piano metterà a posto i tasselli della sua vita, preparandosi in seguito a lasciare il Furstenhof. Anche perché, è oggettivamente l'ora che accada. 

1 commento:

  1. Alla fine secondo me il cambio tra gli autori non ha gestito tanto male la fase di passaggio: insomma è un bene che Lucy e Paul non siano diventati coppia, con Eva è stato dato giustamente un taglio netto etc...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)