venerdì 12 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Robert è geloso di Christoph e Cornelia?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Christoph e Cornelia interagire a causa della comune passione per la musica e ciò porterà Werner a preoccuparsi della situazione.

Le Anticipazioni ci dicono che Werner allerterà Robert, convinto che possa ripetersi ciò che è accaduto con Eva ma lui non darà peso alla questione, sostenendo di fidarsi di Cornelia.

Tuttavia, Robert deciderà di verificare di persona fino a che punto può fidarsi delle intenzioni di Christoph: ciò gli creerà problemi con Cornelia? E' bene ricordare che Christoph è sentimentale impegnato, dunque si tratta probabilmente di una story-line mirata a scavare nel passato recente di Robert.

5 commenti:

  1. Si credo anche io. Anche perché è bene ricordare che ai tempi Christoph non ha fatto tutto da solo.

    RispondiElimina
  2. Che poi non è che Christoph ha esattamente la passione per le donne di Robert: a lui Eva piaceva indipendentemente da quello. Anche se sicuramente non gli dispiaceva mettere Robert sotto pressione anche nella vita privata. Però Cornelia non mi pare il tipo da subire il fascino alla Christoph.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'avvicinamento a Eva è avvenuto per fare un dispetto a Robert, la fissa per lei è stata la conseguenza ma in realtà il presupposto era maligno

      Elimina
    2. Si lo ricordo bene. IL fatto è che poi Eva gli è piaciuta davvero e ci ha perso la testa e il vero guaio è che la cosa era reciproca. Intendevo dire che capisco le insicurezze di Robert, ma spero che Robert sia riuscito nel tempo ad ammettere a se stesso e agli altri che pure la ex moglie ha fatto la sua parte, mi pare piuttosto evidente....Per quanto sia iniziata in modo maligno, dopo è andata avanti con entrambi consenzienti.

      Elimina
    3. E' per dire che io non credo che si debba preoccupare. Cornelia è molto diversa da Eva e tra le altre cose ha saputo aspettare quindi io sarei fiduciosa se fossi in Robert.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)