mercoledì 31 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Robert e Cornelia vanno a convivere!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Robert fare un passo decisivo nei confronti di Cornelia che apprezzerà il suo slancio; i due decideranno di andare a convivere!

Le Anticipazioni ci dicono che Robert e Cornelia avranno qualche difficoltà a trovare uno spazio adatto per iniziare la loro nuova vita insieme ed alla fine Saalfeld le proporrà di trasferirsi semplicemente nell'appartamento dei Saalfeld, trovando anche il parare favorevole di Werner.

La convivenza inizierà così col piede giusto ma sarà anche caratterizzata dal malcontento di Cornelia che scoprirà qualcosa che la turberà: forse Robert non ha ancora chiuso col suo passato? Presto ne sapremo di più.

3 commenti:

  1. Robert e i suoi traumi: temo ci sarebbe da scrivere un romanzo sul perché non li supera visto che spesso nemmeno riesce ad affrontarli

    RispondiElimina
  2. ammetto che questa storyline mi entusiasma però penso anche che da quando la 16a stagione ha iniziato con i suoi intoppi (la morte di Nadja, le uscite di scena continue e gli ingressi poco impattanti) tutto è estremamente a rilento. Ricordo che un tempo in ogni puntata succedevano un sacco di cose. Non potevi perderne una per non perdere il filo. Alla fine dei conti a Cornelia e Robert non stanno facendo fare niente! C'era la storia del figlio che non accettava la relazione e l'hanno lasciata da parte. Se fossero stati presenti nelle stagioni precedente questa situazione l'avrebbero vissuta dopo 50 puntate! Per non parlare del triangolo Shirin ..Vanessa e Max. A chi interessà. T.T il ragionamente per le puntate a rallentatore in Germania vale anche per la storia protagonista............Ormai la serie è diventata una pillola per dormire. Angelica

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio considerando i drammi delle storie sentimentali di Robert, meglio i figli che non accettano le relazioni a questo punto. Lo spazio "adatto" naturalmente è dove Robert viveva con la ex moglie. Oddio Robert ha aspettato prima di mettersi con Cornelia e poi in una soap in cui le storie d'amore procedono rapidamente non c'è da sorprendersi. Il triangolo Shirin, Vanessa e Max magari non sarà nemmeno peggio di tanti triangoli obbrobriosi del passato recente.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)