giovedì 18 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3579 - La trappola di Cornelius! [Germania, 13 aprile 2021]

Tempesta D'Amore: Alfons, Erik e Cornelius [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3579.
Per indurre Erik (Sven Waasner) a commettere un passo falso, Cornelius (Christoph Mory) gli invia una lettera anonima piuttosto minacciosa. Convinti che dietro la missiva ci sia Lars (ovvero Cornelius), Erik ed Ariane (Viola Wedekind) gli tendono una trappola. 

Dopo aver trascorso la notte insieme, Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) si scoprono più uniti che mai e decidono di rimanere fuori dalla querelle tra Erik e Cornelius. Florian fa una sorpresa a Maja. 

C'è tensione tra Shirin (Merve Kacir), Vanessa (Jeannine Gaspar) e Max (Stefan Hartmann). Michael (Erich Altenkopf) fa notare a Max che Vanessa potrebbe essersi innamorata di lui. Il ragazzo lo ritiene impossibile ma presto è costretto a ricredersi.

1 commento:

  1. Sinceramente mi domando come facciano gli uomini di Sdl a dormire così tanto e ad accorgersi raramente che una donna è innamorata di loro.
    Insomma Adrian e Konstantin non avevano capito nulla, Joshua anche lui ha avuto bisogno della confessione di Denise. Max è un altro che dorme.
    Forse le donne sono più scafate da questo punto di vista.
    Ricordo ancora una scena memorabile di Adrian con Clara quando dopo aver saputo che lei lo amava, lui ovviamente non voleva rinunciare a lei come amica: della serie Desirèe per il letto, Clara per tutto il resto.
    E comunque questa storia protagonista mi pare pure ben organizzato, finora nessun periodo morto, se entreranno in scena due terzi incomodi, immagino sarà dopo la separazione dei due

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)