domenica 14 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3576 - Christoph e Selina ai ferri corti! [Germania, 8 aprile 2021]

Tempesta D'Amore: Christoph è furioso [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3576. Il tentativo di Rosalie (Natalie Alison) di arginare il misterioso ricattatore fallisce e lei pensa di ritirare la propria candidatura ma Ariane (Viola Wedekind) la convince a rendere pubblico il video, parlando delle minacce ricevute. Selina (Katja Rosin) sospetta che Christoph (Dieter Bach) sia coinvolto nella vicenda e non la prende bene. 

André (Joachim Latsch) decide di trasferirsi in Olanda con Leentje; Michael (Erich Altenkopf) gli augura buona fortuna mentre Werner (Dirk Galuba) la prende malissimo e i due fratelli finiscono per litigare. Maja (Christina Arends) è felice perché Erik (Sven Waanser) non è più un ostacolo al suo amore con Florian (Arne Lober) ma al tempo stesso è triste, perché il suo amato non riesce a perdonare il fratello. Florian decide di tendere una mano a Erik ma successivamente capisce di non essere pronto a dimenticare...

3 commenti:

  1. Sinceramente mi domando di cosa si sorprenda Selina. Christoph è questo e lei l'ha voluto. Non l'hanno cambiato i figli o le altre donne della sua vita, dubito lo cambierà lei...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Purtroppo niente e nessuno potrà cambiare Christoph e Selina prima lo capisce meglio è. Sono curiosa di vedere questo momento particolare di Florian:vorrebbe perdonare Erik ma non riesce a dimenticare. Invece credo che Maja abbia perdonato se desidera che i due fratelli facciano pace.Daniela M.

      Elimina
    2. Che poi è vero che l'amore può migliorare le persone: l'abbiamo detto spesso di alcune coppie protagoniste, di uno dei due che rendeva automaticamente l'altro migliore, gli faceva dare il massimo. Per me lo hanno fatto Emma con Felix, Clara con Adrian e Marlene con KOnstantin, però li la base c'era ed era buona, erano brave persone, semplicemente il Felix di Emma era il miglior Felix mai visto.
      Ma con Christoph altroché migliorare, bisogna farlo nascere nuovamente per cambiarlo totalmente.
      E poi l'amore è anche amare qualcuno per quello che è, se vuoi cambiarlo totalmente che ci stai a fare insieme?

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)