domenica 7 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3573 - Il ricatto! [Germania, 1 aprile 2021]

Tempesta D'Amore: Il ricatto [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3573. Leentje impedisce ad André (Joachim Latsch) di favorire la sua vittoria al concorso culinario. Hildegard (Antje Hagen) nota qualcosa di strano... Rosalie (Natalie Alison) riceve un messaggio anonimo che riprende il video della sua lite con Michael (Erich Altenkopf), manipolato. Le viene intimato di ritirare la propria candidatura. 

Florian (Arne Lober) garantisce a Maja (Christina Arends) che terrà il segreto che riguarda l'identità di Cornelius (Christoph Mory) ma si oppone all'uomo, quando scopre che intende tenere sotto controllo il Pc di Erik (Sven Waasner). Florian pensa che il fratello sia innocente ed una vittima, proprio come Cornelius. 

Max (Stefan Hartmann) accetta che Shirin (Merve Kacir) vada alla festa dello stilista insieme a Vanessa (Jeannine Gaspar) e non con lui. Vanessa è infastidita dal suo comportamento ma non riesce ad evitare di avere a che fare con lui. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)