venerdì 19 marzo 2021

Tempesta D'Amore: L'emotivo addio di Lucy Ehrlinger - Video


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore è arrivato il momento dell'addio di Lucy Ehrlinger che corrisponderà anche al lieto fine del personaggio.

Le Anticipazioni ci dicono che, proprio in concomitanza con l'addio di Jennifer Siemann, la produzione ha rilasciato un video che riprendere il rapporto del suo personaggio con la sorella Romy, interpretata da Désirée von Delft.

Nel video che segue potrete vedere parte di questo speciale, dedicato alle due sorelle che hanno caratterizzato le vicende di Sturm der Liebe negli ultimi anni. 

7 commenti:

  1. Si,in effetti con l'uscita di scena di Lucy (dopo quella di Paul) e come se Romy se andasse una seconda volta e definitivamente. Molto bello ed emozionante il video. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche se messo in scena male, la morte di Romy è stata comunque una svolta di vita per Lucy. Penso che Lucy in qualche modo si sia evoluta e soprattutto abbia trovato una sua stabilità.
      Secondo me chi ha perso più di chiunque altro è Paul. Era lui che usufruiva della buona influenza del personaggio di Romy.

      Elimina
  2. Io sinceramente non sono riuscita ad accettare l'uscita di scena di Romy. A me piaceva tanto la coppia Paul Lucy e invece l'hanno distrutta. Io sinceramente non riesco a vederlo con la nuova compagna .

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il fatto è che non ha avuto senso in relazione alle nuove e presunte "linee narrative". Che Paul e Lucy non si siano messi mai insieme è stato un bene invece, però anche a me non dice nulla Michelle.

      Elimina
    2. Anonimo, il fatto è che - credo la pensi così anche Ilenia e tanti altri commentatori - il personaggione di quella cerchia era proprio Romy, né Paul né Lucy o qualcun altro e morta lei, gli altri da soli o pure accoppiati non reggevano o non stavano in piedi da sola. Lei non solo non andava fatta fuori ma io sono del parere che avrebbe funzionato anche al di fuori della coppia con Paul, sarebbero stati quelli gli eventuali spunti narrativi non una storia campata per aria tra il vedovo e la cognata.

      Elimina
    3. Sì, concordo. Purtroppo sono due mani diverse ad aver scritto la storia dell'innamoramento tra i due cognati e quella che ha regalato il lieto fine ad entrambi. E si nota la frattura tra i due periodi, tanto che non è nemmeno stato spiegato perché Paul non riteneva più adeguata la cognata, così all'improvviso. La faccenda è stata liquidata col fatto che lei era arrivata troppo tardi e stop. Tutto molto superficiale e insensato, anche se è comprensibile che un cambio di rotta autorale comporti qualche sbavatura.

      Elimina
    4. Ilenia io in realtà parlo più del prima che del dopo, riguardante appunto la decisione di far morire Romy. Si è capito abbastanza presto che il dopo Romy sarebbe stato in ogni caso o comunque quasi sicuramente un fallimento perché i due superstiti erano troppo dipendenti da Romy, dal valore del personaggio (superiore agli altri due) e dal rapporto con lei appunto. Non sono convinta che la "prima mano" - ossia quella che voleva mettere insieme i due cognati - poi li avrebbe comunque tenuti insieme da coppia. Siamo nel campo dei se e dei ma, ma avrebbero realmente funzionato? Secondo me no, era una storia già allora mal scritta, senza veri e propri contenuti. Per me Lucy e Paul si peggioravano a vicenda. Non che le loro storie finali mi esaltino, però meglio la decisione della "mano finale" che li ha separati.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)