domenica 7 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 28 febbraio al 7 marzo 2021


Sviluppi inquietanti hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 28 febbraio a sabato 7 marzo 2021. Le Pagelle si concentrano su Steffen [VOTO 3] e Amelie [VOTO 3], complici disgustosi, perché se anche uno è peggio dell'altra, sostanzialmente vivono della stessa miseria. Non che Tim [VOTO 5] e Franzi [VOTO 5] siano molto meglio di loro, visto che mentono ai rispettivi compagni. 

Un po' troppo sopra le righe Cornelia [VOTO 5/6] ma Vanessa [VOTO 5] è riuscita comunque a fare peggio di lei nella presunta disputa per Robert [VOTO 6-] che in ogni caso non sta brillando per lungimiranza. Tutta la faccenda dei Sonnbichler [VOTO 6] inizia a diventare un po' pesantina, come del resto quella legata a Rosalie [VOTO 6]  e Michael [VOTO 5] e agli strabenedetti mobili. 

2 commenti:

  1. Veramente terribili Steffen e Amelie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi domando poi quale sia lo scopo dell'essere così miserabili se poi sanno benissimo di essere usati. Insomma Steffen lo sa da sempre e Amelie è solo l'ennesima dimostrazione che Tim non sa stare senza una donna.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)