martedì 9 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Katja Rosin sarà Selina von Thalheim, nuovo amore di Christoph!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare il suo arrivo un personaggio chiave sia per quel che riguarda la stagione in corso che quella successiva: Selina von Thalheim.

Le Anticipazioni ci dicono che Selina proviene dalla famiglia presso cui Alfons (ed anche Marie e Nils) ha lavorato in passato e di cui abbiamo già conosciuto due membri, Quirin e Almuth; si tratterà di una donna buona, compassionevole e grande esperta di cavalli che è stata messa a dura prova dalla vita. E per vari motivi questo la porterà a fare breccia nel cuore di Christoph.

Ad interpretare il personaggio sarà Katja Rosin, attrice tedesca di 41 anni con molta esperienza teatrale alle spalle ed altrettante partecipazioni a film e Serie TV di successo. Il personaggio sarà importante, anche perché si tratta di un'amica di infanzia di Ariane e perché in seguito scopriremo che è la matrigna della futura protagonista femminile. 

Nessun commento:

Posta un commento

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)