venerdì 5 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Il video di presentazione di Cornelius von Thalheim aka Lars Sternberg


Cornelius von Thalheim, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore interpretato da Christoph Mory, amato volto delle soap tedesche, è stato presentato dalla produzione di Sturm der Liebe in grande stile. 

Le Anticipazioni ci dicono che il padre di Maja farà il suo arrivo al Furstenhof sotto mentite spoglie, quelle di Lars Sternberg, dopo aver subito un intervento di chirurgia plastica, mirato a cambiare connotati per indagare sul crack finanziario che lo ha portato a perdere tutto, ingiustamente. 

Nel video che segue potrete vedere la presentazione di Cornelius che si prepara a diventare uno dei personaggi chiave della diciassettesima stagione.

3 commenti:

  1. Ilenia correggimi se sbaglio, se si dovesse venire a sapere la vera identità di Cornelius lui finirebbe dentro giusto, insomma anche se è innocente, è ritenuto colpevole?
    Io temo fortemente una sua dipartita usata per separare i protagonisti o eventualmente il fatto che magari finisca dentro da innocente per gran parte del tempo con Maja e Florian uno da una parte e l'una dall'altra.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verrebbe considerato latitante sì, finirebbe sicuramente in carcere. Essendo Christoph Mory una guest-star di lungo corso, non possiamo escludere che il personaggio muoia prima o poi

      Elimina
    2. Io come ho detto recentemente lo considero uno dei papabili (ho preso in considerazione tre opzioni) anche alla luce del fatto che potrebbe essere un mezzo per "separare" i protagonisti.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)