mercoledì 24 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Il ritorno di Valentina Saalfeld!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per fare un breve ritorno Valentina Saalfeld, ancora una volta interpretata da Paulina Hobratschk

Le Anticipazioni ci dicono che Valentina tornerà sostanzialmente per mettere Robert di fronte alla necessità di parlarle della sua nuova vita, scelta che l'uomo non farà, ritenendo quello con Vanessa un flirt a tratti imbarazzante per la sua figura di padre.

Un errore che gli costerà non pochi problemi, specialmente con Vanessa, obbligandolo a prendere una posizione rispetto a questa relazione volutamente leggera. E intanto ciò ci darà modo di scoprire come prosegue la vita di Valentina. 

1 commento:

  1. Devo dire la verità sul Robert padre: spesso ho avuto l'impressione che lui si sentisse un po' debole e forse disorientato davanti a due figli, sia Valentina che Joshua, che secondo me hanno tanto carattere e un vissuto particolarmente forte che li ha forgiati.
    A voi non sembra?
    Sono una grandissima fan del Robert della prima ora, ma lui è sempre stato anche molto insicuro, dietro quel caratterino non facile, i suoi figli a mio parere sono particolarmente tosti invece.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)