sabato 13 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Il nuovo talento di Maja!

Già abbiamo accennato a Maja ed al nuovo talento che svilupperà nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore; evidentemente agli autori la fotografia non sembrava una professione abbastanza solida per la nuova protagonista e hanno scelto di affidarle una nuova capacità tutta da scoprire.

Le Anticipazioni ci dicono che Maja svilupperà la capacità di creare cappellini sorprendenti che faranno colpo su uno stilista e da qui nascerà la sua passione per questa nuova ed ipotetica professione in cui si impegnerà molto.

Non sappiamo esattamente dove porterà questa nuova story-line ma è la prima volta che il talento di una protagonista nasce in corso d'opera e cioè durante il suo percorso narrativo. Ed anzi, in realtà, questa particolarità delle eroine romantiche era stata accantonata ultimamente. E' un buon segno che si sia tornati a puntare su questo aspetto che a sempre ha caratterizzato Sturm der Liebe in senso positivo. 

3 commenti:


  1. Si non tutte possono sapere cosa vorranno diventare o essere e non tutte arrivano risolte o altro. Non tutte possono essere un'Alicia.

    RispondiElimina
  2. Anche il talento di Luisa e delle creme. Prima era il violino. ANNA

    RispondiElimina
  3. ma se verrà distrutto completamente dall'incendio chi lo ricostruisce di nuovo senza soldi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)