giovedì 11 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Il Caffè di Linda diventa di Rosalie e André!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore sta per avere luogo una svolta importante per quel che riguarda il Caffè Liebling, fondato da Linda ed appartenuto a lei fino a questo momento.

Le Anticipazioni ci dicono che, messo in vendita da Christoph, il Caffè diverrà pomo della discordia per André e Rosalie che finiranno per fondare una sorta di società, tesa a gestire il locale. 

Inizierà così la nuova era del Caffè ma anche dei due amici e soprattutto di Rosalie che sempre meno Rosalie e un po' più Natascha, diverrà la titolare del bar pasticceria a tutti gli effetti. Un luogo destinato a diventare sempre più importanti per gli equilibri della soap. 

1 commento:

  1. Ilenia, so che Rosalie idealmente sostituisce Natascha, però io non la vedo meno Rosalie rispetto al passato. Per me più che altro essendo Rosalie la "titolare originaria", è come se si riprendesse quel ruolo li, dopo gli anni di Natascha.
    Se c'è una costante di Rosalie Engel, è che l'abbiamo vista "cadere di continuo" e reinventarsi sul lavoro continuamente così' come nella vita in generale. E' eclettica e secondo me tra l'altro sarà molto più interessante questa gestione con André rispetto alla gestione di LInda.
    Rosalie e André hanno sempre avuto un rapporto unico, molto sottovalutato, però forte. Sono curiosa di vederli soci in affari.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)