giovedì 25 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Florian tradisce Maja per salvare il fratello!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Florian prendere una decisione, destinata a sconvolgere nuovamente il suo rapporto con Maja.

Le Anticipazioni ci dicono che Florian preferirà avvertire il fratello del complotto ai suoi danni, teso a smascherarlo rispetto ai raggiri portati avanti con l'hotel termale, anziché fare in modo che venga incastrato, rispondendo per gli imbrogli commessi.

Se non bastasse, Florian si scaglierà anche contro Cornelius, arrivando a minacciare di denunciarlo; per Maja sarà difficile perdonare il ragazzo che continuerà a preferire il fratello a lei, sempre e comunque. A notarlo sarà anche Shirin che inizierà a pensare che lui non sia poi così innamorato della sua amica. Nuova frattura in arrivo per i due protagonisti? 

12 commenti:

  1. Non è facile stare nei panni di Florian,ma sarà difficile per Maja perdonarlo.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' anche vero che Maja si è fidata tanto di lui, gli ha rivelato il segreto dei segreti per lei, quindi significa che anche se ha sbagliato prima facendosi ricattare da Erik, dopo non solo ha rimediato, ma gli ha dato anche grande fiducia. Lui invece sembra che nemmeno lo metta in discussione il fratello. Maja in qualche modo ha messo in discussione se stessa e il segreto del padre. Senza contare che Cornelius è una vittima e non ritengo giusto che paghi ancora, visto che ha pagato lui, ma anche la sua famiglia.

      Elimina
    2. Che la ami non c'è dubbio, ma probabilmente non riesce ad ammettere chi è il fratello...

      Elimina
    3. Proprio perché la ama comprendo poco questo suo comportamento...
      Capisco che è il leitmotiv della stagione, ma non mi sta piacendo Florian in questo frangente; per fortuna che almeno Loeber è un attore alquanto valido.

      Elimina
    4. Non so se il motivo sia che non la ama abbastanza ancora per aprire gli occhi sul fratello (e che quindi sulla bilancia purtroppo Maja continua a contare meno di Erik) perché da come lo descrivi sembra il contrario (ossia non un innamorato "tiepido"), d'altro canto gli autori si stanno "giocando" la carta della "cecità", piatto forte di molti protagonisti della storia di Sdl, di quasi tutti diciamo, coniugata e declinata in modi diversi, ma così è...
      A me più che altro dà fastidio il fatto che in questo modo continua a pagare non solo la coppia di innamorati e Maja nello specifico, ma continuano a pagare quelle che sono le vittime di Erik: Cornelius, la sua famiglia e anche tutte le vittime di quella bancarotta li, insomma mi viene naturale pensarci. Non sta solo arrecando danni alla sua di vita privata e alla sua donna, ma così rende le cose facili ad uno che ha già complicato per non dire rovinato più di una vita, visto che il padre di Maja se non ricordo male è andato in bancarotta.

      Elimina
    5. Elisa e purtroppo l'effetto che farà su di lei sarà proprio quello ed è anche elementare: una donna non può sentirsi veramente amata o sicura dell'amore del suo uomo se viene messa più di una volta al secondo posto. Se poi uno pensa a quello che quella persona ha fatto alla famiglia della diretta interessata....

      Elimina
    6. Elisa e lo chiedo anche agli altri, Ilenia compresa, chi è stato per voi il "cieco" o la "cieca" peggiore della storia di Sdl? Nel senso di aver fatto più danni, non solo a se stesso ma anche agli altri...
      Gli esempi, ahimé, sono tanti...Probabilmente proprio a livello oggettivo c'è chi ha fatto peggio...

      Elimina
    7. La lista è lunga ma causa dei traumi subiti da piccola, probabilmente Miriam

      Elimina
    8. Tanto tempo fa avrei detto anche io Miriam, perché mi ha fatto perdere più volte la pazienza e pure Felix non è stato da meno (curioso tra l'altro che due "ciechi" come loro abbiano fatto coppia no?), però credo che proprio i suoi traumi la giustifichino più di tanti altri...
      Ad oggi direi forse Alicia, che di traumi non ne aveva e oltre a non saper vedere al di là del suo naso, credeva di capire tutto, di sapere tutto e invece non sapeva e capiva nulla...

      Elimina
    9. Se poi si è ciechi e si hanno al proprio fianco donne straordinarie, insomma non mi possono non venir in mente Felix, Konstantin e Adrian, anche se dei tre l'antipatia maggiore la provavo per Konstantin...
      Io penso che Florian pagherà caro l'attaccamento al fratello, ad un certo punto gli toccherà tornare indietro e non escluderei che arrivi un terzo incomodo.

      Elimina
  2. Anche secondo me Florian si rifiuta di vedere la vera natura del fratello

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E il problema penso non sia e non sarà tanto la sua cecità in sé e per sé ( e già non vedere è dannoso) ma le conseguenze di questa cecità su tutte le persone che lo circondano e non solo Maja.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)