domenica 28 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Florian lascia di nuovo Maja ma il motivo è assurdo!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore il rapporto di Maja e Florian giungerà ad una nuova svolta, involontariamente causa da Shirin, ex amica della protagonista che di questo passo non verrà mai del tutto perdonata.

Le Anticipazioni ci dicono che Florian lascerà Maja, perché riterrà che il loro amore sia divenuto impossibile, dal momento che ci sarà un contenzioso aperto tra il fratello di lui ed il padre di lei.

Pur amandola profondamente, Florian capirà di non poter e di non voler mettere in secondo piano il fratello per nessuno motivo al mondo e a dargli questa visione della storia sarà proprio Shirin, anche se lo farà nell'intento di proteggere la sua amica. Quali conseguenze avrà questo guazzabuglio emotivo? 

4 commenti:

  1. Avevo molti pregiudizi verso Shirin, ma non mi pare sia lei a sbagliare, anche se dà quell'input a Florian. Lei forse giustamente gli dirà che non può mettere Maja al secondo posto sempre e comunque. Probabilmente si mette pure in mezzo, ma davanti ad una scelta simile forse lo avrebbe messo Maja stessa...
    Ma Florian quelle cose sfortunatamente le pensa già dentro di sé, perché altrimenti si comporterebbe in modo diverso. Mi pare che il personaggio da ora sarà in discesa...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Shirin non ha fatto altro che spingere Florian a mettere in evidenza la realtà:Maja per il momento è al secondo posto per il nostro protagonista e sono sicura che ben presto se ne pentirà.Daniela M.

      Elimina
    2. Diciamo pure che il loro amore è lui che lo sta rendendo impossibile, altroché incesti o presunti incesti...
      Non so se ne pentirà tanto presto, certo è che dovrebbe pure aver visto di cosa è capace il fratello o no?
      Lo difende per principio in pratica....

      Elimina
    3. Daniela M., in ogni caso il fatto che sia Florian a sbagliare e a lasciarla, vuol dire che quasi sicuramente ci sarà appunto una discesa in cui lui probabilmente sbaglierà ma soffrirà pure. D'altro canto ora e in vista del futuro, fare in modo che sia lui a mollarla mi piace, a livello di equilibri narrativi, perché in vista del futuro appunto dà a Maja il coltello dalla parte del manico e questo è un grande classico in qualche modo. E poi concede a lei lo spazio per fare i suoi di errori senza che nessuno le possa rinfacciare chissà quanto....
      Le scelte realmente definitive o comunque le più importanti spettano quasi sempre alla protagonista femminile.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)