martedì 30 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Chi sono i von Thalheim (che conosciamo già molto bene)!


Selina von Thalheim è uno dei nuovi personaggi di Tempesta D'Amore ma perché i Sonnbichler sembrano conoscerla così bene e lei parla, come se nulla di fosse, di personaggi apparentemente sconosciuti?

Come abbiamo già visto nelle Anticipazioni, Selina appartiene a questa famiglia che in realtà è stata menzionata in più occasioni a Tempesta D'Amore nel corso degli anni, non solo perché Alfons ha iniziato proprio nella tenuta in questione il suo percorso di concierge ma anche perché off-screen sono capitate parecchie cose in quel luogo.

E' lì che Marie ha iniziato ufficialmente la sua carriera nel mondo alberghiero, divenendo poi titolata per essere direttrice di sala ed è sempre lì che ha conosciuto Nils Heinemann che poi ha ritrovato al Furstenhof, proprio quando il personaggio aveva appena assunto il volto di Annabelle Leip. 

Se non bastasse dei von Thalheim abbiamo conosciuto anche tre membri ovvero Almuth, Margot e Quirin, ossia la nonna ed i genitori di Selina. Non rivedremo di certo Almuth perché il personaggio è morto nella seconda stagione e lo è anche l'attrice che era molto anziana ed infatti questo è stato il suo ultimo ruolo. 

Non possiamo invece escludere di rivedremo Quirin e Margot, magari con nuovi volti; Werner Rom potrebbe tranquillamente riprendere il ruolo, mentre Angelika Bender è ricomparsa più di recente, prestando il volto ad Else Schweitzer, la madre di Natascha e Poppy. 

5 commenti:

  1. Quindi Von Talheim è il cognome da nubile di Selina e della sua famiglia giusto?
    E perché Maja si chiama Von Talheim? Ha il cognome della matrigna?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì, è lei la von Thalheim del gruppo ma è una situazione particolare di cui comunque riparleremo. E' emerso anche nelle puntate italiane, dove lei si riferisce a Quirin come a suo padre ma è qualcosa di conclamato nelle puntate tedesche

      Elimina
    2. Che poi quando si parla di mondo alberghiero io continuo dopo anni (sono ingenua lo so) a sperare nei Klimker Emden. In fondo da come se ne parlava gli albergatori ricchi sfondati sembravano loro però Katharina faceva la gallerista e Maxim era una specie di figlio di papà viziato con alti e bassi.

      Elimina
    3. Credo che non volessero riaprire quella porta e che la scelta sia ricaduta sui von Thalheim proprio per questa ragione ma chissà, magari in futuro, accadrà.

      Elimina
    4. Sono d'accordo. Ovviamente è una cosa che piacerebbe a me sia come nostalgica sia perché la classe di Katharina e di sua madre mi è rimasta impressa (togliamo Maxim ovviamente). Non nascondo che sarei curiosa di sapere se Katharina si è sposata o ha avuto figli...

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)