lunedì 8 marzo 2021

Tempesta D'Amore: Buona festa della Donna con Julia Stahl! Video


Oggi, Giornata Internazionale della Donna, vogliamo festeggiare la ricorrenza ricordando uno dei personaggi femminili più belli e forti di Sturm der Liebe insieme a Laura Saalfeld ed a poche altre. 

Stiamo parlando di Julia Wegener Stahl, personaggio interpretato dalla magnetica Jennifer Newrkla e protagonista femminile della decima stagione di Tempesta D'Amore.

Nonostante sia stata protagonista di una storia piuttosto controversa e per certi versi surreale e abbia dovuto fare un percorso che non sempre l'ha vista primeggiare, è stata senza dubbio una donna forte e determinata, pronta al sacrificio e dotata di un forse senso di giustizia. Perciò la omaggiamo con il video che segue. Buona Festa delle Donne!

3 commenti:

  1. Un grandissimo personaggio e una delle migliori protagoniste di sempre. In un certo lei fa proprio storia a sé tra le protagoniste vista la vicenda che l'ha coinvolta.

    RispondiElimina
  2. Bellissimo personaggio, Julia è stata una protagonista superlativa e magistralmente interpretata. Mi sembra un ottimo omaggio per la Festa della donna. Auguroni a tutte.

    RispondiElimina
  3. Che poi ci sono protagonisti che hanno commesso reati e che comunque sono rimasti nella storia di Sdl, anzi sono la storia di Sdl: insomma Theresa, Konstantin, Julia, Gregor, Sebastian.
    Insomma Sebastian e Gregor non li ricordiamo come grandi protagonisti, ma hanno caratterizzato molto le stagioni in cui sono stati antagonisti. Per non parlare di Theresa o di Konstantin che ha caratterizzato ben due stagioni da personaggio centrale.
    Magnetica Jennifer Newrkla decisamente, ma direi anche una delle protagoniste più espressive di sempre. Tra l'altro interpretare una protagonista così "drammatica" non deve essere stato facile: insomma piangere e disperarsi per un anno intero sul set praticamente....Lei ha tenuto sempre l'asticella alta...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)