domenica 21 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Vanessa, Robert e Cornelia, il nuovo triangolo del Furstenhof!


Nelle puntate italiane di Tempesta D'Amore assisteremo all'avvicinamento tra Robert e Cornelia che sarà solamente amichevole ma Vanessa non la prenderà comunque bene.

Come ci dicono le Anticipazioni, la giovane Sonnbichler comprenderà di provare sentimenti più forti del previsto per Robert, scoprendosi gelosa del suo rapporto con Cornelia, anche se si tratterà ancora di una semplice amicizia.

Prenderà così il via un triangolo amoroso, destinato a riservare una serie di colpi di scena, poiché Robert, almeno inizialmente, sceglierà di approfondire ulteriormente il suo rapporto con Vanessa, tralasciando la sua simpatia per Cornelia. Ciò però non basterà a chiarire il rapporto tra le due donne...

3 commenti:

  1. Secondo me a Sdl a parte alcune rare eccezioni sono più i triangoli che non hanno funzionato che quelli che hanno funzionato.
    Io mi aspettavo che dopo la batosta con Eva, avrebbero affibbiato due donne a Robert in qualche modo, però a dirla tutta avrei sempre voluto vederlo stare da solo con se stesso per un po' di tempo anche se mi rendo conto che in una soap per motivi ovvi raramente può avvenire.

    RispondiElimina
  2. Beh.. Se stare solo con sé stesso voleva dire fargli fare ancora più scene con Werner no. Ahah. Oggi stavo pensando a Susanne Gärtner, l'attrice che interpreto Julia in La strada per la felicità. Che fine ha fatto? Sembra sparita dalla faccia della terra. Le ultime notizie su di lei risalgono a anni e anni fa. Annie

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me non sono mai dispiaciute le scene di Werner e Robert a dirla tutta. E' uno dei rapporti storici di Sdl, ma mai quei due sono stati "spenti" in scena e mai mi hanno annoiato insieme...
      E comunque dico single, perché secondo me Robert raramente è stato da solo, ma non perché fosse un donnaiolo ma perché faceva parte comunque del ruolo avere una partner.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)