venerdì 26 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3568 - La tempesta d'amore di Maja e Florian... [Germania, 25 marzo 2021]

Tempesta D'Amore: Maja e Florian [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3568. Maja (Christina Arends) e Florian (Arne Lober) vivono una vera e propria "tempesta d'amore", sentendo la reciproca mancanza. Alla fine, Florian confessa a Maja di essere triste, perché lei ha una relazione con Lars (Christoph Mory). 

Nonostante i suoi dubbi, Christoph (Dieter Bach) firma il contratto per la costituzione delle terme; Erik (Sven Waasner) esulta. Max (Stefan Hartmann) è triste perché Shirin (Merve Kacir) lo ha respinto. Vanessa (Jeannine Gaspar) lo consola e spera di diventare la sua ragazza al più presto. 

Alfons (Sepp Schauer) scopre che Rosalie (Natalie Alison) ha utilizzato una foto in cui compare anche lui, senza chiedergli il consenso. Christoph se ne lamenta con Sonnbichler...


9 commenti:

  1. Non so voi,ma trovo bellissima questa "tempesta" che provano i protagonisti e la confessione di Florian. Stagione che mi sta piacendo sempre di più. Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lui poi è uno di quei protagonisti maschili che si prende la scena e non parlo solo di presenza scenica dell'attore ma proprio del tipo di uomo che interpreta. Vive il suo sentimento in modo intenso, assoluto, talmente profondo: per me siamo sulla scia di Robert e NIklas, anche se a quanto pare Florian ha anche un lato razionale che non va sottovalutato.
      Lei non è da meno poi, sono entrambi molto interessanti, sia singolarmente sia in coppia. E secondo me è un buon segno.

      Elimina
    2. Sì, Loeber non è solo un bel ragazzo ma è anche carismatico.
      Per quanto riguarda il personaggio, per il momento non lo paragonerei a nessuno dei due, perché per ora non sta vivendo nessun tormento interiore, ma anzi si è dimostrato sempre molto dolce e protettivo con Maja.
      Adesso che si sono lasciati sono davvero curiosa di vedere come faranno gestire i suoi sentimenti, che comunque notiamo già molto forti, e sono curiosa di vedere la gelosia che proverà nei confronti di Cornelius...
      Per quanto riguarda il personaggio di Maja, lei è molto più infantile e a tratti più volubile di Florian, si fa trasportare molto dalle emozioni e dagli eventi.
      Si sono messi insieme anche molto presto, dopo un inizio parecchio burrascoso, quindi entrambi secondo me hanno ancora molta strada da fare...

      Elimina
    3. Credo che si compensino molto bene anche caratterialmente...Lei comunque regge una situazione non facile...
      Forse di protagoniste femminili così trascinate dalle emozioni e dagli eventi....
      Riguardo a lui, mi riferivo al fatto che comunque vive tutto in modo molto intenso e assoluto, anche se ci sono stati caratteri apparentemente più calmi che vivevano comunque il sentimento allo stesso modo.
      Alla fine lo scopo è anche vedere come la tempesta d'amore investe vari tipi di temperamenti differenti fra loro: dal più calmo e riflessivo, al più irrequieto e meno risolto o no?

      Elimina
    4. Io per prima ho amato un quartetto di protagonisti maschili che due a due sono agli antipodi: da una parte Niklas e Robert dall'altra Alexander e Adrian. Credo che Florian sia una novità....

      Elimina
  2. Si può dire di tutto di Rosalie ma non che non sappia cadere in piedi o non si sappia reinventare, in tanti anni, è stata tutto e il contrario di tutto, ma una cosa non è mai cambiata: è piena di risorse, ha una capacità di risollevarsi più unica che rara.
    Daniela M. io non so perché avverto le sensazioni che avevo ai tempi della decima stagione, questa coppia ti coinvolge moltissimo...E finalmente è protagonista più che mai...
    Che poi ultimamente parliamo di Tim e Franzi che sono stati pessimi, la coppia peggiore mai vista, ma non veniamo da anni migliori, insomma il clan di Christoph è stato faticoso ed estenuante da vedere, ma il coinvolgimento non c'è stato mai con loro se non con Boris.

    RispondiElimina
  3. Anch'io non vedo l'ora di vedere questa puntata, soprattutto questa scena in particolare.
    Magari questa coppia non entrerà nell'ambo di quelle più amate della soap, ma è bella da vedere e con questa stagione la soap è tornata ad essere godibile.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non lo escluderei...Intanto è una stagione che per ora ha dimostrato di avere qualità e validità e dopo anni di cose orrende, non è per niente male, poi il resto lo dirà anche il tempo.
      In fondo nell'albo delle più amate se ci pensi - giusto per fare un esempio - ci sono Emma e Felix, sui quali all'inizio nessuno avrebbe scommesso nulla (o comunque poco) eppure insieme a Laura e ad Alexander...

      Elimina
  4. Non vedo l'ora di vedere Maja e Florian anche nei nostri teleschermi

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)