venerdì 26 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3567 - La cimice... [Germania, 24 marzo 2021]

Tempesta D'Amore: Ariane è preoccupata [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3567. Ariane (Viola Wedekind) scopre che Christoph (Dieter Bach) la sta tenendo d'occhio, grazie ad una cimice e chiede a Erik (Sven Waasner) di scoprire di quale materiale sia in possesso, accedendo al suo PC. Erik viene sorpreso da qualcuno...

Selina (Katja Rosin) si gode la ritrovata felicità insieme a Christoph (Dieter Bach) e prende le distanze da "Lars" (Christoph Mory). In seguito, la donna scopre che Maja (Christina Arends) ha una relazione con l'uomo e va su tutte le furie. 

Max (Stefan Hartmann) continua a corteggiare Shirin (Merve Kacir), mentre Vanessa (Jeannine Gaspar) attende di trascorrere del tempo con lui. Alfons (Sepp Schauer) vuole regalare a Hildegard (Antje Hagen) un nuovo dirndl per il concorso di cucina. Rosalie (Natalie Alison) va in suo aiuto e la sorpresa riesce alla perfezione. 

3 commenti:

  1. Buongiorno a tutti, vorrei chiedervi se ieri sera Rete 4 ha trasmesso una replica della puntata di mercoledì. Perché su Video Mediaset ci sono solo venti minuti di puntata e sono praticamente gli ultimi venti di quella del giorno prima

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, è andato in onda correttamente, al di là di qualche minuto di replica iniziale come da prassi consolidata

      Elimina
    2. Grazie Ilenia, la recupero in tedesco allora

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)