mercoledì 24 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3565 - Max tra due fuochi... [Germania, 22 marzo 2021]

Tempesta D'Amore: Max e Vanessa [FOTO/ARD Christof Arnold]

Tempesta D'Amore: Puntata n. 3565.
Shirin (Merve Kacir) inaugura la sua nuova vita, dando un party che si rivela un flop. Max (Stefan Hartmann) non vi prende parte, perché invitato a cena a casa dei Sonnbichler. Successivamente, il ragazzo decide di consolare la coinquilina e tra i due si crea una bella connessione. 

Selina (Katja Rosin) ritiene che sia troppo presto per parlare di matrimonio e Christoph (Dieter Bach) accetta la sua decisione; i due trascorrono una serata romantica, riconciliandosi. Per supportare la figlia Maja (Christina Arends), Cornelius (Christoph Mory) decide di fornire a Florian (Arne Lober) le prove del suo intervento al viso.

Werner (Dirk Galuba) aiuta Leentje e André (Joachim Latsch) ma lui è già partito insieme a Michael (Erich Altenkopf).

3 commenti:

  1. Per me Vanessa meriterebbe finalmente una storyline seria e non da tappabuchi o simili e chissà anche un amore vero.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il personaggio di Vanessa è davvero scritto male e con tutto il rispetto l'attrice è ancora molto acerba, non vedo come le si possa assegnare una storyline di spessore onestamente.

      Elimina
    2. E allora c'è da chiedersi perché la tengano li a fare il jolly o la tappabuchi. Prima o poi dovranno prenderla una decisione.
      Beh che sia acerba si, ma scarsa non mi pare, ho visto di peggio e di quel peggio alcune sono state addirittura protagoniste.
      Io "investirei" su un personaggio del genere sinceramente, anche perché secondo me loro peggiorano la situazione a continuare così. Altrimenti le danno una storia qualunque per uscire di scena magari di poco conto.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)