venerdì 19 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Max si invaghisce di Shirin!


Non c'è pace per Max Richter, nuovo personaggio di Tempesta D'Amore e personal trainer del Furstenhof che nelle puntate tedesche vivrà un avvicinamento con Vanessa, salvo poi virare su un altro personaggio inedito, Shirin Ceylan.

Le Anticipazioni ci dicono che, dopo aver avuto delle incomprensioni con Vanessa, Max si invaghirà di Shirin, cercando in ogni modo di fare colpo su di lei che non sembrerà però ricambiare il suo interesse o almeno non in modo convinto. 

Si tratta di un modo per dimenticare Vanessa o Max continuerà ad essere colui che vola di fiore in fiore, senza mai prendere una posizione? 

2 commenti:

  1. E poi a lungo andare quando può durare un personaggio che va di fiore in fiore? Insomma non che le donne siano chissà quante....
    Si c'è stato Lars in passato ma con tutto il rispetto per Max credo che ne debba mangiare di cereali sottomarca per essere a quel livello....

    RispondiElimina
  2. Insomma un personaggio del genere deve pur "approdare" a qualcosa prima o poi, l'esempio più recente a dirla tutta (non in termini di avere tanti uomini, ma proprio di spostamenti di storyline) è Jessica: prima nella storyline di Alicia e Viktor con una importanza non così palpabile anzi, poi per poco in quella di Eva e Robert, poi fa un figlio con Paul e interagisce con lui e Romy, poi complice di Annabelle e aiutata da lei e infine il lieto fine con Henri.
    Quindi o davvero gli scrivono una storia con Shirin magari con un triangolo con Vanessa oppure continuerà a fare il jolly.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)