lunedì 1 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Lucy vittima di uno "scandalo Social"


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore Lucy Ehrlinger si renderà protagonista inconsapevole di uno scandalo nel tentativo di promuovere il nuovo romanzo del fidanzato Joell.

Le Anticipazioni non chiariscono ciò che accadrà ma parlano di un video che lei girerà in una delle stanze dell'hotel, riprendendo qualcosa di troppo e tale clip finirà nelle mani di Max che, divertito dalla situazione, lo diffonderà sui Social Network.

Trattandosi di qualcosa di molto particolare, il video diventerà virale in modo molto veloce, gettando nella disperazione Lucy ma che cosa si nasconde dietro questa nuova story-line dedicata ad un personaggio che, in teoria, avrebbe dovuto trovare il suo finale già da qualche tempo?

1 commento:

  1. Francamente spero che Joell sia quello giusto per Lucy e che lo ami e che si impegni in una relazione perché quando si tratta di lei ho l'impressione che per lei l'amore siano solo le farfalle nello stomaco e non anche la costruzione giorno per giorno di una storia.
    Io non sono d'accordo che il personaggio di Lucy avrebbe già dovuto trovare il suo finale da tempo. Premetto che non è la mia preferita ma credo che sia un bene che sia ancora li: dal mio punto di vista vuol dire che le è stata data una possibilità. Io penso che Lucy non abbia avuto la possibilità di svilupparsi completamente come personaggio e non abbia avuto una storyline decente perché legata a personaggio fin troppo pesanti in passato: insomma Paul, la sorella defunta, quella sottospecie di triangolo, l'amicizia con Franzi che la lega alla stagione orrenda...Insomma per me in mezzo a quella mediocrità una storyline decente era difficile da vedere.
    Ora che è libera dal passato, magari avrà qualcosa di meglio, non dico di chissà quale riuscita, ma qualcosa di meglio del passato è possibile che la si veda

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)