sabato 6 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Lucy sul punto di lasciare il Furstenhof!


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore i riflettori saranno più che mai puntati su Lucy Ehrlinger che combinerà uno dei suoi "pasticci", traendone però dei vantaggi.

Le Anticipazioni ci dicono che Werner si troverà costretto a licenziare Lucy ma al tempo stesso lei riceverà un'offerta di lavoro irripetibile che probabilmente la porterà lontana dal Furstenhof, presumibilmente insieme al fidanzato Joell.

Successivamente, Werner ritirerà il licenziamento ma a quel punto Lucy dovrà scegliere se rimanere in Baviera o allontanarsi per realizzare il suo sogno professionale. Ancora non è certo come andrà ma pare abbastanza probabile che sia l'anticamera dell'uscita di scena del personaggio. 

2 commenti:

  1. Credo anche io che Lucy se ne andrà. Era un personaggio che gli autori potevano sfruttare meglio invece di inserirla in una storia di triangolo senza senso a questo punto.Daniela M.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un personaggio che secondo me una vera possibilità mai l'ha avuta. Quel triangolo è stato inutile e dannoso per tutti quelli che ne hanno fatto parte, forse sarà proprio Lucy ad uscirne meno peggio perché almeno avrà un finale slegato da quegli equilibri della stagione 16 a cui era stata legata

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono riportare Anticipazioni non verificate;

- Non devono essere polemici;

- Chi sceglie un nick lo deve mantenere. A meno che del cambio di nick non venga data comunicazione (Non sono accettati commenti doppioni di nick fasulli a supporto della propria opinione).

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Si ricorda che, in ogni caso, i commenti possono essere approvati a pura discrezione della Redazione ed in modo incontestabile.

Redazione (Ilenia)