domenica 14 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 7 al 13 febbraio 2021


Svolte importanti hanno segnato gli episodi di Tempesta D'Amore in onda da domenica 7 a sabato 13 febbraio 2021. Le Pagelle si concentrano nuovamente su Amelie [VOTO 5] che si sta approfittando di una situazione che ha creato insieme a Steffen [VOTO 5] in modo davvero spiacevole. Brutta anche l'ipocrisia di Franzi [VOTO 5].

Finora piacevole il ritorno di Rosalie [VOTO 6], molto meno il comportamento di Michael [VOTO 5], decisamente eccessivo nella sua rabbia, perché, pur avendo ragione, fa comunque ragionamenti senza logica. Fuori luogo Robert [VOTO 5] nei confronti di Vanessa [VOTO 5] ma anche lei avrebbe dovuto essere più sincera. Linda [VOTO 5] ha finalmente scoperto l'acqua calda e ne soffre ma questo non giustifica il suo comportamento nei confronti di André [VOTO 6]. Dirk [VOTO 4] si commenta da sé.

4 commenti:

  1. Sinceramente a Michael ho sempre contestato quello: magari è dalla parte della ragione, ma con reazioni che non ti aspetti proprio, con scatti di rabbia nei momenti più inopportuni e che sanno tanto di immaturità per un uomo che comunque ha un vissuto con tante esperienze e poi non scoppia quando te lo aspetteresti.
    Insomma se penso a certe sue scene nel finale di Marlene e Konstantin, mi viene da pensare che in qualche modo non è cambiato affatto...
    Forse lui e Natascha nonostante i reciproci tradimenti in questi anni sono sempre stati tenuti insieme da questa sorta di immaturità che si bilanciava di volta in volta: lei immaturità sotto certi aspetti ne combinava una volta, lui immaturo sotto altri ne faceva altre etc...
    Beh LInda dovrebbe prendersela con se stessa e magari chiedersi cosa l'ha sempre portata verso un uomo simile per un'intera vita.

    RispondiElimina
  2. Il programma piace ...peccato che tra una scena e l altra ci siano ci siano queste vedute panoramiche della baviera da documentario

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Svolgendosi in Baviera, cosa dovrebbero mettere come intermezzo tra una scena e l'altra?

      Elimina
    2. Tra l'altro i paesaggi della Baviera sono sempre stati un tratto distintivo di Tempesta e quando la soap sbarcò in Italia all'epoca inaugurarono anche nelle soap italiane gli intermezzi coi paesaggi. Mi viene in mente Centovetrine ad esempio.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)