domenica 21 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Le Pagelle dal 14 al 20 febbraio 2021


Momenti decisivi hanno caratterizzato le puntate di Tempesta D'Amore in onda da domenica 14 a sabato 20 febbraio 2021. Le Pagelle puntano i riflettori su Ariane [VOTO 2] che, pur avendo ragione a non fidarsi di Karl [VOTO 4], ha in serbo per lui qualcosa di decisamente eccessivo che dimostra tutta la sua follia. Christoph [VOTO 5] ha le sue ragioni ma c'è qualcosa di sinistro anche nel suo comportamento. Il fatto che Tim [VOTO 5] senta di assomigliargli spiega molte cose. 

Insopportabile la possessività di Steffen [VOTO 5] ma con la sua ipocrisia Franzi [VOTO 5] non è da meno. Bella la story-line di Michelle [VOTO 6] e Paul [VOTO 6], peccato che in questi casi abbia luogo l'effetto dello spin-off più che di una vicenda inserita nel contesto narrativo della soap. Piacevole il ritorno di Rosalie [VOTO 5/6] ma la trama scelta era evitabilissima. 

1 commento:

  1. Che poi se proprio dovevano fare in modo di far passare Steffen come negativo, se la potevano comunque giocare in un altro modo: magari Steffen poteva tenersi per sé il famoso video sulla morte di Nadja ai tempi e avrebbero fatto venir fuori la verità dopo, invece l'hanno reso negativo comunque come se questo riabilitasse automaticamente san Tim.

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)