martedì 16 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: La storia di Franzi e Tim - Fotogallery


In occasione di San Valentino, la produzione di Tempesta D'Amore ha rilasciato una fotogallery dedicata ai protagonisti della sedicesima stagione, Franzi e Tim ovvero quella che stiamo seguendo in Italia e che in Germania è finita da qualche tempo. 

La fotogallery riprende le fasi salienti della storia d'amore di Franzi e Tim di cui noi stiamo vedendo la seconda ed ultima parte, caratterizzata dal quadrilatero che li vede affiancati da Steffen ed Amelie. 

Se siete curiosi di ripercorrere la storia d'amore di Franzi e Tim, non perdete le foto che seguono, tenendo presente che molte di queste per noi costituiscono ancora Spoiler.

5 commenti:

  1. Se potessi, rimuoverei nell'ordine loro e poi le altre coppie mediocri a salire, insomma Rebecca e William, etc...
    Dopo quello che poi ho letto dell'intervista dei due a Tele sette, spero fosse solo endorsement ai personaggi e alla stagione....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È un'intervista recente?

      Elimina
    2. Ho letto degli estratti online, si dovrebbe essere recente. Diciamo che sembrano le classiche battute di circostanza degli attori di promozione anche se dette a fine stagione, spero che certe cose non le pensino davvero perché si tratta proprio di quello che abbiamo visto.

      Elimina
    3. Allora lei ha detto in pratica che le è piaciuto interpretare Franzi perché era simile a lei e che Franzi ha vinto la sua battaglia (al posto suo avrei preferito perdere con un uomo come Tim, senza offesa). Lui invece dice che ha preferito il ruolo di Tim e che Tim è "un tipo molto determinato, sa quello che vuole, ottimista" e scusate ma stendiamo un velo pietoso considerando che sappiamo chi è Tim. E di Boris dice che viveva un fortissimo conflitto con il padre. Ha fatto capire che Tim secondo lui è meglio o comunque gli è piaciuto di più perché sa quello che vuole (e grazie aggiungerei, ha dimostrato di essere disposto a fare qualsiasi cosa per ottenerla) mentre Boris era indeciso.

      Elimina
    4. Che poi non riesco proprio a digerire che abbiano dato un figlio immediatamente a questi due.

      Elimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)