venerdì 19 febbraio 2021

Tempesta D'Amore: Erik ha rovinato la vita di Maja e Cornelius?


Nelle puntate tedesche di Tempesta D'Amore vedremo Maja e Cornelius von Thalheim ingaggiare una vera e propria guerra nei confronti di Erik Vogt; i due si diranno sempre più convinti che l'uomo, ex collega del padre della protagonista, possa essere coinvolto nel crack finanziario che l'ha condotto alla rovina. 

Le Anticipazioni ci dicono che Maja e Cornelius cercheranno di utilizzare ogni mezzo a disposizione, pur di provare che Erik è colpevole per ciò che ha distrutto la vita di entrambi ma Florian, coinvolto nel piano, non sarà dello stesso avviso. 

Se i due cercheranno di trovare le prove che dimostrano la loro tesi, Florian in qualche modo, pur aiutandoli, remerà contro, convinto più che mai che, almeno su questo fronte, il fratello sia innocente ma chi ha ragione? 

2 commenti:

  1. Credo che sia una situazione tanto complicata in cui è difficile schierarsi o dare ragione o torto totalmente all'uno o all'altro. D'altronde schierarsi totalmente a favore o contro un parente (un parente a cui si è legati tanto ovviamente) non è facile e nemmeno scontato in certe situazioni, non quando dall'altra parte c'è il grande amore.

    RispondiElimina
  2. Questa storia fa inevitabilmente pensare che la coppia prima o poi "scoppierà" nuovamente. Gli equilibri sono molto fragili...

    RispondiElimina

Benvenuti nella Community di Tempesta D'Amore; i commenti sono sottoposti a moderazione ed approvati alle seguenti condizioni:

- Devono essere educati nei toni e nella forma, contenendo la firma;

- Non devono contenere link;

- Non devono essere eccessivamente "Off-Topic" o riportare Anticipazioni non verificate.

Buona permanenza: l'invito al confronto ed alla sana discussione delle più svariate opinioni sarà sempre gradito.

Redazione (Ilenia)